Mirko Brunetti scopre l’esistenza di una canzone sui Perletti

NEWS

Mirko Brunetti scopre l’esistenza di una canzone sui Perletti

Vincenzo Chianese | 17 Dicembre 2023

Grande Fratello

Mirko Brunetti scopre l’esistenza di una canzone sui Perletti e non manca la sua reazione stupita e divertita

La reazione di Mirko Brunetti

Ieri sera a tornare per l’ennesima volta al Grande Fratello è stato Mirko Brunetti. Dopo quanto accaduto nelle ultime settimane, l’ex volto di Temptation Island ha deciso di avere un confronto anche con la sua ex fidanzata Greta Rossetti, durante il quale non sono mancati i colpi di scena. Mirko infatti ha deciso in diretta di mettere un punto definitivo alla sua relazione con l’ex tentatrice e in merito ha affermato:

“Ci ho creduto e avevo delle aspettative altissime. Credevo tantissimo in noi. Uscendo da Temptation non siamo stati bravi a gestire tante cose e siamo stati condizionati da persone che pensavo ci volessero del bene. Stando fuori mi sono reso conto che quella magia che abbiamo provato si è rotta e non siamo mai riusciti a riprenderla. Penso a quello che ci siamo detti quando abbiamo chiuso la nostra relazione. Anch’io devo ritrovare me stesso e penso che con queste consapevolezze e senza alcuna rabbia sia arrivato il momento di mettere un punto al nostro rapporto”.

Nel mentre sui social i fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, al punto che alcuni sostenitori hanno anche pubblicato una canzone sui Perletti, disponibile su tutte le piattaforme digitali. In queste ore intanto proprio Mirko ha scoperto dell’esistenza del brano e naturalmente non è mancata la sua reazione stupita e divertita. L’ex concorrente del Grande Fratello ha così affermato:

“Non ci posso credere. Questa ragazza la voglio conoscere. Non so quante sono, ma le voglio conoscere. Dai però è bellissima. Ragazzi voi siete pazzi. Vi voglio bene veramente”.

Ma cosa accadrà dunque quando Perla Vatiero lascerà la casa del Grande Fratello? Tra la gieffina e Mirko Brunetti sarà davvero possibile un ritorno di fiamma? Non resta che attendere per scoprirlo.