Beatrice Luzzi si scaglia ancora contro Greta Rossetti

NEWS

Beatrice Luzzi si scaglia ancora contro Greta Rossetti

Vincenzo Chianese | 26 Gennaio 2024

Grande Fratello

Nel giro di poche ore, Beatrice Luzzi torna a scagliarsi contro Greta Rossetti, ma le sue parole non piacciono al web

In queste ore Beatrice Luzzi non le sta di certo mandando a dire. L’attrice infatti si è nuovamente scagliata contro Greta Rossetti, menzionando il suo passato di tentatrice a Temptation Island.

Le parole di Beatrice Luzzi

Sono ore in cui Beatrice Luzzi è al centro dell’attenzione. L’attrice infatti è stata nuovamente protagonista di diverse discussioni e solo ieri pomeriggio ha avuto una forte lite con Vittorio Menozzi, che ha messo a rischio l’amicizia tra i due. Ma non solo. L’ex volto di Vivere è ai ferri corti anche con Perla Vatiero e Greta Rossetti e in questi giorni sta spesso criticando l’ex tentatrice di Temptation Island. Beatrice infatti ha speso parole molto dure per la gieffina e naturalmente il suo discorso ha fatto in breve il giro del web, dividendo gli utenti. Nelle ultime ore come se non bastasse l’attrice c’è ricascata e ha detto nuovamente la sua sulla Rossetti.

Beatrice Luzzi infatti, mentre chiacchierava con Vittorio e Stefano Miele, si è nuovamente scagliata contro Greta, spendendo per lei parole non dolci e menzionando anche il suo ruolo di tentatrice. Queste le dichiarazioni della gieffina, che ovviamente non sono passate inosservate:

“Dai, quella è andata a fare la tentatrice a Temptation Island, ora si sconvolge per una battuta. Ti ha fatto delle avance sfacciate a te, sappiamo benissimo quanto è smaliziata. A chi vogliamo prendere in giro”.

Le parole di Beatrice Luzzi su Greta Rossetti tuttavia non sono piaciute ai più e in molti in queste ore hanno duramente condannato il discorso dell’attrice. A non passare inosservata è stata anche una gaffe della gieffina, che ha però fatto sorridere il web. Beatrice infatti stava sparlando non solo di Greta, ma anche di Perla Vatiero, quando a un tratto la regia per sbaglio ha messo l’audio del suo microfono in diffusione per tutta la casa e le dirette interessate hanno così ascoltato le parole dell’attrice.