beatrice luzzi scopre cosa fanno telecamere interagisce perla vatiero

Spettacolo

Beatrice Luzzi scopre cosa fanno le telecamere quando interagisce con Perla Vatiero: “Assurdo” (VIDEO)

Nicolò Figini | 28 Gennaio 2024

Grande Fratello

Stefano Miele ha raccontato a Beatrice Luzzi cosa fanno le telecamere ogni volta che ha una conversazione con Perla Vatiero

Stefano Miele ha rivelato che cosa fanno le telecamere del Grande Fratello ogni volta che Beatrice Luzzi e Perla Vatiero hanno una conversazione.

Beatrice Luzzi parla delle telecamere al GF

Nel corso soprattutto dell’ultima settimana si è creata una fazione che sta dalla parte di Perla Vatiero (di cui fanno parte Letizia Petris e Greta Rossetti) e un’altra che si schiera con Beatrice Luzzi (di cui fanno parte Stefano Miele, Sergio D’Ottavi e Vittorio Menozzi). Gli scontri non sono di certo mancati, in diretta su Canale 5 così come nella vita quotidiana dentro la casa.

La stessa attrice ha affermato, facendo finta di parlare alla luna, di voler andare a un televoto flash contro Perla per capire chi potrebbe spuntarla. Dall’altro lato, invece, la Vatiero ha pensato a un piano per istigare l’attrice, ovvero quello di non lavare più i piatti per diversi giorni.

Nonostante tutto le loro liti appassionano tutto il web e infatti gli utenti di Twitter hanno delle forti opinioni su chi abbia ragione e chi torto. Ovviamente si tratta di pareri soggettivi che derivano dal fatto di essere più fan di una o dell’altra. Ad ogni modo, come dicevamo poc’anzi, anche nella Casa sono state prese delle posizioni.

Dalla parte di Beatrice Luzzi troviamo Stefano Miele, il quale si è accorto di cosa fanno le telecamere non appena l’attrice e Perla Vatiero interagiscono. Nel video qui sotto possiamo sentire: “Comunque abbiamo capito come si può avere un momento di privacy, si girano tutte le telecamere. Assurdo“. La frase è stata interpretata in due modi diversi dal web.

Il primo è quello secondo il quale si girano per seguire l’eventuale conflitto così da lasciare campo libero a tutti gli altri inquilini. Il secondo, invece, è quello secondo cui la regia cambierebbe inquadratura proprio per evitare di riprendere il litigio. A rigor di logica avrebbe più senso la prima ipotesi, ma non ne abbiamo la certezza in quanto il discorso è un po’ ambiguo.

Beatrice tuttavia rimane basita e risponde a Stefano Miele con una finta risata malefica aggiungendo: “Non hanno visto ancora niente“. E i fan non vedono l’ora di scoprire che cosa la Luzzi ha in serbo per loro.