beatrice luzzi sussurrato orecchio alex schwazer video

Spettacolo

Beatrice Luzzi sussurra qualcosa ad Alex durante il verdetto finale del televoto (VIDEO)

Nicolò Figini | 3 Novembre 2023

Grande Fratello

Durante il verdetto del televoto di ieri sera Beatrice Luzzi ha sussurrato qualcosa all’orecchio di Alex Schwazer

Cosa ha sussurrato Beatrice Luzzi ad Alex?

Ieri sera tra i protagonisti della diretta del Grande Fratello non abbiamo visto solo Angelica Baraldi e le sue lacrime durante il confronto con Giampiero Mughini. Ovviamente anche Beatrice Luzzi è stata al centro della scena. In un primo momento ha avuto una forte discussione con Paolo Masella, il quale è stata da lei accusato di non farsi gli affari propri.

A un certo punto è arrivato il verdetto finale del televoto. Uno dei nominati, infatti sarebbe andato al televoto eliminatorio della prossima puntata. Alla fine erano rimasti soltanto l’attrice e Alex Schwazer. La Luzzi ha vinto con il 58% dei voti e per tale ragione ora lo sportivo rischia di tornare a casa.

Alcuni fan, tuttavia, si sono accorti che poco prima del verdetto Beatrice Luzzi ha sussurrato qualcosa all’orecchio di Alex. Se si ascolta bene si può sentire: “Vai a lunedì” e poi vediamo Schwazer annuire. Questo significa che entrambi erano già consapevoli di come sarebbero andate le cose.

@gfvipclip8_ #gf #gfvip #grandefratello #viral #virale #foryou #perte #grandefratello8 #grandefratellovip ♬ Je te laisserai des mots – Patrick Watson

Anche il conduttore se ne è accorto: “Alex, sei candidato all’eliminazione definitiva di lunedì. Sfiderai gli altri nominati di questa sera. Beatrice?“. La Luzzi afferma: “Ce lo aspettavamo“.

E Signorini replica: “Ho visto che anche Alex ha annuito“. Chi se ne è accorto è rimasto molto divertito da questa scena e tantissimi fanno il tifo per Beatrice, nonostante questa volta abbia ottenuto l’immunità.

Vedremo nelle prossime puntate del Grande Fratello in che modo proseguiranno le vicende dei concorrenti. Noi vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.