giampiero mughini battuta infelice angelica confronto diretta piange

Spettacolo

Giampiero Mughini si confronta con Angelica in diretta dopo la battuta infelice, lei scoppia in lacrime

Nicolò Figini | 3 Novembre 2023

Grande Fratello

Giampiero Mughini ha avuto un confronto con Angelica dopo la battuta infelice. La gieffina è scoppiata a piangere

La battuta di Giampiero Mughini

Durante la diretta del Grande Fratello è stata mostrata una battuta infelice che Giampiero Mughini ha rivolto ad Angelica definendo volgare il suo modo di ballare e usando un termine ancora più forte:

“Fai sovente un movimento o una mossa che risulta volgare. Proprio per questo glielo faccio notare. La volgarità sta nell’occhio di chi guarda. Devi tenere conto di questo occhio. Poi fai del tuo corpo quello che vuoi. A mio giudizio corri questo pericolo. Poi te ne puoi infischiare. Ma è una mossa che puoi attenuare”.

Tornati in diretta, perciò, c’è stato un confronto tra Giampiero Mughini e Angelica. Il giornalista si è difeso affermando di aver fatto una brutta battuta ma senza malizia:

“Non diciamo assurdità. Io adoro Angelica e ho fatto un battutaccia. Non diciamo cose assurde. Non ci posso credere che ci sia rimasta male. Che da me si aspetti qualcosa di negativo”.

Dal canto suo, però, Angelica ha affermato che non le ha fatto piacere: “Io ci sono rimasta male e lui lo sa. Per un’ora sono rimasta un po’ giù di morale. Sono parole un po’ pesanti. Lo so che lui non intendeva,,,“. Incredulo, quindi, Mughini ha esclamato:

“Si chiamano battutacce, servono per insaporire lo stare insieme. Non amo i pianti che state riservando in questa puntata. Si riservano a poche occasioni”.

A intervenire è stato anche Alfonso, il quale ha preso le difese della concorrente cercando di dirlo in maniera delicata: “Ok, chi ti conosce lo sa. Però non puoi negare che alcune battute possano generare dei sentimenti negativi o dei risentimenti. Lascia un retrogusto amaro“.

La discussione si è chiusa con Giampiero Mughini che ha affermato: “La prossima volta la battutaccia non la risparmio“. Angelica era visibilmente infastidita: “Io mi trovo spesso in difficoltà a rispondere a rispondergli. So che lui non intende quello, ma comunque mi fa stare male“.

Alla fine del collegamento con lo studio è scoppiata a piangere. Vedremo come si risolverà la situazione. Vi terremo aggiornati. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul Grande Fratello.