Beatrice Luzzi, zio di Garibaldi pubblica video con lei in una bara

NEWS

Beatrice Luzzi, lo zio di Garibaldi pubblica un macabro video con lei in una bara

Debora Parigi | 6 Novembre 2023

Grande Fratello

A sostegno del nipote e andando contro Beatric Luzzi, lo zio di Garibaldi ha pubblicato un video in cui si vede l’attrice dentro a una bara

Il video pubblicato dallo zio di Garibaldi contro Beatrice Luzzi

A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello, è uscito un video su Beatrice Luzzi che è stato creato e condiviso dallo zio di Giuseppe Garibaldi, come fanno sapere sul web. E il contenuto, che è un montaggio ovviamente, ha suscitato anche qualche polemica.

In pratica lo zio di Garibaldi ha postato selle sue storie di Instagram un video decisamente un po’ macabro contro Beatrice. In questo video vediamo una serie di bare e poi il fotomontaggio della Luzzi dentro una di queste. Nella parte finale, invece, c’è Giuseppe che saluta e manda un bacio. Ve lo postiamo qui sotto e il contenuto sembra singificare che prima o poi Giuseppe “sotterrerà” Beatrice, in maniera metaforica, s’intende.

Come detto, però, il contenuto ha suscitato varie polemiche con gli utenti che lo hanno trovato davvero di cattivo gusto. Altri sostenitori dell’attrice, invece, l’hanno preso più sportivamente facendosi una risata sulla convinzione della famiglia di Garibaldi riguardo il battere Beatrice Luzzi. Oltre al video delle bare, lo zio di Giuseppe Garibaldi ha anche pubblicato un video in sostegno del nipote. Ha infatti detto:

“So che il Grande Fratello continua e il nostro grande Giuseppe si comporta molto bene nella casa con gli altri. Sta proseguendo per il suo percorso in maniera pregevole e con onore. Mi auguro che continui così e che riesca ad arrivare fino alla fine con i sani principi che ha e che porti avanti il nome della Calabria. Mi auguro il meglio per lui. Cerchiamo di supportarlo e votarlo tutti. Ed è bello vederlo sempre attivo e felice, perché lui è un tipo che porta allegria. Lo zio Mimì ha dato tutto per lui e sta veramente portando avanti il suo nome ovunque in tutta Italia e in Europa e si sta muovendo a 360 gradi. Mi fa onore portare avanti Giuseppe in modo veramente coeso perché lo merita veramente. Forza e coraggio e diamo supporto a questo ragazzo meraviglioso. Un abbraccio a tutti voi, dal supporter numero uno di Giuseppe”.