Beatrice Quinta torna a parlare di Rkomi e lancia una stoccata

NEWS

Beatrice Quinta torna a parlare di Rkomi e lancia una stoccata

Andrea Sanna | 12 Dicembre 2022

x factor 2022

In un’intervista che risale a poche ore dalla finale di X Factor (tenutasi l’8 dicembre), Beatrice Quinta ha parlato di Rkomi e gli ha lanciato una stoccata

La stoccata di Beatrice Quinta a Rkomi

La seconda classificata di X Factor 2022, Beatrice Quinta torna a far parlare di sé. L’amata cantante del talent show musicale di Sky Uno che ha incantato tutti con le sue performance sempre molto creative, ha anche attirato l’attenzione per un altro motivo: il rapporto con il giudice del programma, Rkomi.

Durante il programma il coach di X Factor aveva fatto delle dichiarazioni ben precise a Beatrice Quinta durante un daytime. Affermazioni che avevano lasciato pensare a qualcosa in più tra i due. A seguito di qualche settimana, poi, la giovane palermitana ha cercato di mettere un punto a questa storia svelando la verità e spiegando che lei ci aveva un po’ creduto, ma è stata illusa.

Criptico invece Rkomi, che ha risposto a una domanda diretta da parte dei colleghi di Vanity Fair. A dire la sua, ancora una volta, Beatrice Quinta mediante un’intervista a Rolling Stone. La chiacchierata risale a poche ore dalla finale del programma. Le è stato chiesto se uscirà mai a scena con il giudice, ma lei ha ribattuto con un secco: “Non credo proprio”.

La cantante ha spiegato infatti di essere molto concentrata sul suo futuro e di aver sempre inseguito lei gli uomini, ma in un momento come questo della sua vita vuole prendersi cura di sé: “E in particolare che il focus mio e del pubblico sia sulla mia musica”. In un modo o nell’altro, dunque, Beatrice Quinta ha voluto scacciare i gossip. A seguire ha lanciato anche una stoccata al giudice:

Francamente sento il bisogno di essere seguita in quanto Beatrice e artista e non perché Rkomi mi vuole sc***re o meno”. Successivamente sempre Beatrice Quinta ha spiegato che fidanzarsi con lui durante X Factor sarebbe stata una strategia da perdente. Secondo lei, infatti, il rischio c’era. Tutti avrebbero seguito la storia e questo avrebbe oscurato il suo percorso artistico: “E se proprio dovete dare il merito dei miei successi a un uomo, dateli a Dargen D’Amico”.