Successivo >
Beatrice scopre in diretta le parole di Garibaldi

NEWS

“Se ne fo**e dei figli”, Beatrice scopre in diretta le parole di Garibaldi

Debora Parigi | 24 Ottobre 2023

Grande Fratello

In diretta Beatrice ha saputo le frasi infelici di Garibaldi riguardo i suoi figli e ci è rimasta davvero molto male

La reazione di Beatrice alle parole di Garibaldi e al tweet del figlio

La serata di oggi per Beatrice non è finita nel migliore dei modi al Grande Fratello. Infatti poco prima delle nomination ha visto un video riguardande Giuseppe Garibaldi che parlava con altre concorrenti. E lui ha usato delle parole davvero molto gravi, specialmente riguardanti i figli.

Queste le parole incriminate dette in settimana: “Lei si sente ancora più forte. Io lo so perché fa questo, non sono scemo. Non è che una donna di 50 anni…lei se ne fo**e dei figli, di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Sennò non avrebbe mai detto che doveva finire qui”.

Ovviamente la frase che più ha fatto male è stata quella in cui dice che se ne frega dei figli che sono fuori e pensa al gioco. Beatrice c’è rimasta davvero molto male e lo ha mostrato. Non ha voluto fare ulteriori commenti, solo salutare i suoi figli. A commentare è stato invece Giampiero Mughini che ha praticamente dato del “cretino” a Giuseppe.

Per tirare su il morale alla Luzzi, Signorini ha voluto leggere un tweet proprio scritto da suo figlio. In pratica in un fuorionda Anita ha detto su Beatrice: “Pensa ad avere una madre cosi. Follia. Scappi. È una persona fuori di testa”. Il figlio maggiore dell’attrice, Valentino, ha commentato: “Mia mamma è la migliore e si vede”. Questa cosa ha fatto molto piacere alla Luzzi che ha fatto un grande sorriso e ha mandato un bacio al figlio.

Comunque la Luzzi non pare avere intenzione di recuperare il rapporto con Giuseppe. In effetti la frase è stata davvero brutta e fa male.