Beatrice parla dello scandalo doping di Schwazer, Mughini una furia

NEWS

Beatrice tira fuori lo scandalo doping di Schwazer, Mughini è una furia

Debora Parigi | 23 Ottobre 2023

Grande Fratello

Alex scopre delle parole di Beatrice sul suo caso di doping e rimane ammutolito, Giampiero Mughini si arrabbia

Le parole di Beatrice su Alex fanno scoppiare il caos in Casa

Nella puntata di giovedì del Grande Fratello, Alex ha nominato Beatrice e ha tirato fuori anche uno scoop. Cioè la Luzzi avrebbe detto di essere interessata a lui e avrebbe anche detto che era un peccato che fosse sposato. Questo ha generato il caos e ha fatto molto arrabbiare l’attrice che nei giorni successivi ne ha dette di tutti i colori sul coinquilino.

Tra le varie cose che ha detto, mentre parlava in confidenza con Fiordaliso, Beatrice ha definito Alex “uno scorretto” e ha aggiunto: “E l’ha dimostrato anche a livello internazionale”. Questa frase è riferita ovviamente all’uso di doping per il quale è stato anche condannato.

La dichiarazione ha portato a delle reazioni. Ma in particolare queste reazioni sono arrivate da parte degli altri inquilini, mentre il diretto interessato Alex è rimasto ammutolito con uno sguardo come perso nel vuoto. Giampiero Mughini soprattutto si è scagliato contro la frase, trovandola molto brutta e fuoriluogo per il gioco. Non l’ha trovata adatta al contesto essendo una parte molto triste della sua vita. E ha ricevuto l’applauso dei compagni di avventura.

Signorini ha quindi chiesto a Beatrice di intervenire per dire la sua. Lei ha portato avanti il suo punto, non nascondendo la mano dopo aver lanciato il sasso. Insomma ha ribadito che quello è il suo pensiero e ha aggiunto che ovviamente si riferiva al primo caso per cui è stato condannato, quello che lui ha ammesso. Non si riferiva al secondo quando è stata condannato ingiustamente. Alla fine ha chiesto scusa per aver usato un argomento così delicato e sensibile, ma ha preteso anche lei delle scuse da Alex per le falsità dette sul suo conto. Ma si può dire che queste scuse a lei non sono proprio arrivate come ci si poteva aspettare.