Alex Schwazer accusa Beatrice di averci provato: i video verità

NEWS

Alex Schwazer accusa Beatrice di averci provato: i video verità

Vincenzo Chianese | 23 Ottobre 2023

Grande Fratello

Alex Schwazer accusa Beatrice Luzzi di averci provato con lui: i video verità su quanto accaduto tra i due

I video su Alex Schwazer e Beatrice Luzzi

Non mancano le tensioni questa sera al Grande Fratello. Lo scorso giovedì infatti, in occasione delle nomination, Alex Schwazer ha lanciato delle precise accuse a Beatrice Luzzi, affermando come l’attrice, prima di avvicinarsi a Giuseppe Garibaldi, avrebbe provato a sua detta a sedurlo. Secondo l’atleta infatti l’ex protagonista di Vivere sarebbe stata in realtà sempre interessata a lui, ricevendo però un due di picche. Stasera così, nel corso della nuova puntata, la questione è stata nuovamente affrontata e così sia Alex che Beatrice hanno avuto modo di dire la loro. Ma non è finita qui.

Schwazer ha anche menzionato alcuni episodi durante i quali la Luzzi ci avrebbe provato spudoratamente con lui. Nel corso della diretta dunque sono stati mostrati i video dei momenti ai quali l’atleta ha fatto riferimento, ed è stata così svelata la verità su quanto accaduto.

Dopo aver mandato in onda i filmati, lo stesso Alfonso Signorini ha ripreso Alex Schwazer. Il conduttore ha infatti affermato: “Non mi sembra che Beatrice abbia fatto chissà quali avance per averti chiesto un bacio. Mi sembra un poco esagerata la tua reazione. Non penso che tua moglie abbia pensato male perché ha visto queste immagini. Sennò sareste tutti un filo bacchettoni”.

A quel punto Alex ha provato a spiegare il suo punto di vista, tuttavia non è mancato un acceso botta e risposta con Beatrice.