beatrice valli mamma quarta volta

NEWS

Beatrice Valli è diventata mamma per la quarta volta (FOTO)

Nicolò Figini | 24 Aprile 2023

Beatrice Valli, in queste ultime ore, ha annunciato di essere diventata mamma per la quarta volta. La foto

Beatrice Valli di nuovo madre

Alla fine dello scorso anni Beatrice Valli e Marco Fantini avevano rivelato che molto presto l’influencer avrebbe dato alla luce un’altra femmina. Non prima, però, di aver rivelato di star per allargare la famiglia con un’altra persona. Adesso, infatti, in casa sono in sei:

Presto in SEI. Questa volta non è colpa del lattosio. Aspettavamo semplicemente il momento giusto per dirvelo, nell’attesa che tutto andasse proprio come doveva andare. Abbiamo sempre cercato di mantenere la nostra privacy riguardo la gravidanza, perché crediamo che questo sia un momento così unico da meritare tutta l’intimità della propria famiglia.

Ebbene, tutto è andato come doveva andare e noi siamo felicissimi di annunciarlo ufficialmente. Abbiamo iniziato questo nuovo percorso… non nel migliore dei modi ma sicuramente avrà il suo lieto fine, ne sono certa… ci abbiamo sempre creduto”.

In queste ore, invece, un nuovo annuncio, ovvero quello della nascita della quarta figlia. Beatrice Valli ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto che la ritraggono nel letto d’ospedale mentre tiene in braccio la neonata. Il nome scelto per lei è Matilda Luce. Qui sotto potete vedere una delle immagini. Nelle altre notiamo il piccolo viso della bambina e il momento in cui la sta allattando al seno.

Beatrice Valli mamma per la quarta volta
Beatrice Valli mamma per la quarta volta

Tantissimi, ovviamente, gli auguri e i commenti pieni di gioia da parte dei fan e degli amici più famosi. Possiamo, per esempio, citare Valentina Ferragni, Aurora Ramazzotti (anche lei diventata mamma da poche settimana per la prima volta), la tiktoker Elisa Maino e tanti altri ancora.

Anche noi di Novella 2000 non possiamo fare altro che aggiungerci e fare a Beatrice Valli e Marco Fantini i nostri più cari auguri. Seguiteci per non perdervi tante altre news.