NEWS

Belen Rodriguez donna dei record (anche attapirata)

Redazione | 10 Maggio 2016

Belen Rodriguez Striscia la notizia

Belen Rodriguez qualsiasi cosa faccia, la fa come si deve e sempre al massimo. Ed è così anche quando viene […]

Belen Rodriguez qualsiasi cosa faccia, la fa come si deve e sempre al massimo. Ed è così anche quando viene “sanzionata”. La bella argentina ha raggiunto infatti quota 21 tapiri d’oro consegnati da Striscia la Notizia, e diventando così il personaggio che ha ricevuto più tapiri dal tg satirico di Antonio Ricci, insieme a Fiorello, finora detentore del record. Il motivo della consegna sono stati questa volta i suoi tatuaggi, in particolare uno, quello che si era fatta sul braccio per Stefano De Martino e che ha recentemente confessato di voler cancellare. «Non per dimenticare il passato, ma perché è troppo grosso», ha spiegato, e nel suo lavoro di modella rischia di diventare un impedimento, come tutti gli altri che sta cancellando. La spiegazione non ha molto convinto Valerio Staffelli, che le ha materialmente consegnato il tapiro, ma è stata presa per buona. Anche perché davanti all’autoironia mostrata questa volta da Belen diventava difficile infierire.

Belen Rodriguez fa gli auguri a Cecilia e Ignazio (e una richiesta)

NEWS

Belen Rodriguez fa gli auguri a Cecilia e Ignazio (e una richiesta)

Andrea Sanna | 2 Novembre 2022

Belen Rodriguez Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Ieri la lieta notizia: Cecilia e Ignazio Moser si sposano. Belen Rodriguez fa gli auguri alla coppia e una richiesta

La richiesta di Belen a Cecilia e Ignazio

Belen Rodriguez fa gli auguri a Cecilia e Ignazio (e una richiesta)
Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Belen Rodriguez

Ieri sera Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno sorpreso tutti. La coppia ha annunciato infatti che presto diventeranno marito e moglie. Con grande emozione il modello ha fatto sapere che la sua compagna “ha detto sì” e ha mostrato il meraviglioso anello che le ha donato. Belen Rodriguez, sorella di Cecilia, non ha potuto esimersi dal commentare questa meravigliosa notizia e sui social ha detto la sua.

La showgirl ha condiviso il bellissimo video pubblicato dai futuri sposi Ignazio e Cecilia e ha fatto degli auguri davvero molto originali, che hanno fatto sorridere tutti. Belen Rodriguez, infatti, oltre a congratularsi con la coppia ha anche fatto una precisa richiesta, dando alcuni suggerimenti ben precisi: evitare un mese caldo come luglio e il ruolo di testimone che vorrebbe ricoprire. Queste le sue parole: “Auguri ragazzi!!! Sono tanto felice per voi…. Evitate di farlo a luglio, che si crepa!!! Io voglio essere la testimone e lanciare i petali! Grazie!”, ha scritto emozionata e con la solita ironia che la contraddistingue.

La storia Instagram di Belen Rodriguez
La storia Instagram di Belen Rodriguez

Simpaticamente dunque Belen Rodriguez ha fatto questa particolare richiesta a sua sorella Cecilia e al cognato Ignazio Moser, che di sicuro si saranno fatti una bella risata come tutti noi. Come abbiamo ricordato anche ieri, Belen non è stata l’unica a complimentarsi con loro. Oltre ai fan anche tanti vip hanno voluto esprimere la loro gioia per questa notizia pazzesca.

Si passa da Andrea Damante (che già sogna il giorno delle nozze del suo caro amico) a Rosalinda Cannavò, poi ancora Giulia De Lellis, Paola Turani, Alice Campello ed Elettra Lamborghini. Poi anche Valentina Ferragni, Andrea Cerioli e molti molti altri! Novella2000.it si unisce alla carrellata di auguri e rinnova uno splendido futuro insieme alla coppia.

Ma torniamo a Belen Rodriguez, perché le notizie sull’argentina non sono finite…

Belen Rodriguez fa una precisazione su Antonino Spinalbese

Com’è ormai noto l’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, si trova nella Casa del GF Vip. E proprio nel reality ha parlato di lei e del perché la loro relazione è conclusa. L’imprenditore si è assunto tutte le responsabilità e a proposito della conduttrice ha detto ancora, parlando anche della storia d’amore attuale tra Belen e Stefano De Martino: “Non ha senso parlare di lei, è fidanzata e parlare di lei significa metterla in difficoltàAnche se non stiamo più insieme a me questa cosa dà fastidio. Se volessi metterla in difficoltà andrei da lei, a tu per tu, non lo faccio così davanti a tutti“.

Secondo alcuni utenti con una storia Instagram pubblicata da Belen Rodriguez, si celerebbe la risposta all’ex Antonino. La presentatrice ha condiviso alcuni passi del libro di Massimo Recalcati, “Mantieni il bacio. Lezioni brevi sull’amore“. Ecco quanto si apprende:

“La responsabilità illimitata che il figlio esige non deve essere mai confusa con il sacrificio del proprio diritto all’amore nel nome dei figli. Non è mai una buona cosa amputare una parte di sé, mutilare la propria vita offrendola, appunto, in sacrificio per chi amiamo (…) Una coppia che decide di vivere insieme solo per il bene dei figli è una coppia senza desiderio (…) si può restare genitori sufficientemente buoni senza essere più una coppia amorosa”.

Successivamente Belen Rodriguez ha postato anche una sua personale riflessione: “Forse dovrei prendere ogni tanto delle “lezioni lessicali”, così mi è stato detto… Ma il ‘vaff****lo’ (che si capisce molto facilmente) quando le cose “qualcuno” le racconta diversamente per i suoi comodi credo sia dovuto e parecchio chiaro, tra l’altro la mia metafora preferita“. Dato che sul web si è scatenato di tutto, la showgirl ci ha tenuto a far sapere su Instagram: “Per fare chiarezza. Il mio sfogo personale dell’altro ieri sera dedicato espressamente a una persona di cui non intendo rivelare l’identità, non è assolutamente riferito al padre di mia figlia”.

Belen Rodriguez, il padre Gustavo ricoverato in ospedale

NEWS

Belen Rodriguez, il padre Gustavo ricoverato in ospedale

Andrea Sanna | 31 Ottobre 2022

Belen Rodriguez gustavo rodriguez

Il padre di Belen Rodriguez è ricoverato in ospedale. A darne l’annuncio la moglie Veronica Cozzani sui social

Il padre di Belen Rodriguez ricoverato in ospedale

Ancora qualche guaio fisico per Gustavo Rodriguez, papà di Belen Rodriguez. Come reso noto dalla moglie Veronica Cozzani l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi si trova attualmente ricoverato in ospedale. Attualmente non sono stati resi noti i motivi e il perché sia in una clinica, ma magari nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità.

L’ultima volta risale a giugno. Anche in quella circostanza è stata la Cozzani a informare tutti di quanto successo. Il papà di Belen Rodriguez nel corso dell’estate ha subito un intervento chirurgico per alcuni problemi al colon. In ogni caso aveva comunque rassicurato tutti circa le sue condizioni. E anche stavolta non è stato molto diverso.

Come dicevamo a dare l’annuncio è stata proprio la mamma di Belen Rodriguez sui social. La signora Veronica con un post (CLICCA QUI PER VEDERLO) ha fatto sapere che suo marito è in ospedale. Nella foto vediamo proprio Gustavo e a fare da accompagnamento allo scatto queste parole: “Halloween in ospedale! Rimettiti presto Gus!”. 

A lasciare intendere (e si spera chiaramente) che non sia nulla di grave non è solo la didascalia in cui viene menzionato Halloween, ma anche la buffa trasformazione del padre di Belen nella foto. Veronica Cozzani con qualche simpatico filtro ha dato una buffa espressione a sui marito e, visto il gesto, ci si augura quindi che l’umore di Gustavo sia piuttosto buono in linea di massima. Nessun messaggio social, al momento, da parte di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias, almeno al momento.

Novella 2000 e Novella2000.it si augura che Gustavo Rodriguez possa rimettersi presto (circondato anche dall’affetto dei figli Belen, Cecilia e Jeremias oltre che della moglie Veronica) e gli fa un caloroso in bocca al lupo di pronta guarigione.

Belen Rodriguez: la storia è un messaggio ad Antonino Spinalbese

NEWS

Belen, quella storia Instagram che sembra un messaggio diretto ad Antonino

Debora Parigi | 8 Ottobre 2022

Antonino Spinalbese Belen Rodriguez

Una storia Instagram di Belen Rodriguez fa pensare ad un messaggio diretto all’ex fidanzato Antonino Spinalbese.

Un messaggio per Antonino Spinalbese da Belen Rodriguez?

La storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non è durata e la showgirl ha confermato il ritorno con l’ex marito Stefano De Martino. Tutto questo, però, non ha impedito all’ex coppia di rimanere in buoni rapporti, specialmente per il bene della figlia Luna Marì che ha poco più di un anno.

Lo stesso Antonino, mentre si trova dentro la casa del GF Vip 7, ha raccontato di queste rapporto. “Non ha senso parlare di lei, è fidanzata e parlare di lei significa metterla in difficoltà”, ha confidato. “Anche se non stiamo più insieme a me questa cosa dà fastidio. Se volessi metterla in difficoltà andrei da lei, a tu per tu, non lo faccio così davanti a tutti”. E a casa Belen si sta dedicando ai suoi impegni lavorativi e alla figlia. Quando non può tenerla la lascia a Stefano che si è già molto affezionato alla piccola.

Si sa, tantissime coppie non stanno più insieme, ma questo non deve impedire di essere ottimi genitori. Ed è proprio questo concetto, pubblicato da Belen Rodriguez in un paio di storie Instagram, che sembra essere un messaggio proprio ad Antonino Spinalbese. La showgirl, infatti, ha pubblicato alcuni passi del libro “Mantieni il bacio. Lezioni brevi sull’amore” di Massimo Recalcati. In particolare si legge:

“La responsabilità illimitata che il figlio esige non deve essere mai confusa con il sacrificio del proprio diritto all’amore nel nome dei figli. Non è mai una buona cosa amputare una parte di sé, mutilare la propria vita offrendola, appunto, in sacrificio per chi amiamo (…) Una coppia che decide di vivere insieme solo per il bene dei figli è una coppia senza desiderio (…) si può restare genitori sufficientemente buoni senza essere più una coppia amorosa”.

Queste parole, come detto, sembrano proprio un messaggio al suo ex e padre di sua figlia Luna Marì Antonino. E sono anche parole davvero belle e importanti che dovrebbero essere di esempio a tutti.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.