Belen replica al gossip su Stefano? ‘L’amore è per la gente vera’

2Belen bacchetta Stefano su Instagram? I messaggi sospetti

Sembrerebbe che da giorni la conduttrice di Tu si que vales stia approfittando della naturale vetrina di Instagram per rimproverare tra le righe l’ex marito. Lo farebbe con frasi allusive, scatti ambigui e passibili di diverse e opposte interpretazioni.

Secondo i più, dietro questa ruvidità di Belen si nasconderebbero le vere ragioni della rottura da Stefano, che se inizialmente qualcuno aveva ascritto al “soffocamento” da quarantena, in un secondo momento si è attribuita a una mai confermata inclinazione del ballerino al tradimento.

Insomma, Belen potrebbe aver scoperto qualcosa sul passato (o il presente?) del marito e aver quindi immediatamente tagliato i ponti. Ma lui non si sarebbe neppure disperato troppo, a giudicare da quanto apprendiamo dai soliti ben informati, e tra gite in barca o simpatie sul posto di lavoro potrebbe anche aver trovato il modo di risollevare… l’umore.

Nulla di più falso, replicano comunque le fonti ufficiali e in particolar modo il suo ufficio stampa, che proprio questa mattina, smentendo la relazione con Emma Scalondro, ribadisce:

“Comprendo la naturale e corretta necessità di dover pubblicare notizie sulla vita privata del mio assistito, ma purtroppo, ad oggi, non ci sono (nuove storie d’amore all’orizzonte, ndr) e nel caso ci fossero non avremmo problemi a dichiararle.

Per vostra conoscenza, il 90% di tutte le notizie lette online sono semplicemente fake news“.

Eppure Belen sembra crederci quasi quanto i frequentatori del web…

Novella 2000 © riproduzione riservata.