Belen Stefano

Belen replica al gossip su Stefano? ‘L’amore è per la gente vera’

3Ultime dal mondo del gossip su Belen e Stefano: la showgirl dice la sua sulla chiacchierata vita sentimentale dell’ex marito su Instagram?

Ore di fermento per gli appassionati dell’infinita soap che vede protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Quest’ultimo è finito di nuovo al centro del gossip per una paparazzata del settimanale Nuovo, in cui compariva in barca con una misteriosa bionda. L’identità della malcapitata è stata rivelata: si trattava di un’amica. Così come nel caso di Maria Rosaria Leone, ex ballerina di Made in Sud, i rotocalchi hanno fatto un altro buco nell’acqua.

Eppure gli amici di De Martino – e Gabriele Parpiglia in primis – insistono che il ballerino e conduttore di Rai 2 si sarebbe ampiamente ripreso dalla rottura con Belen. Ormai tra lui e l’ex moglie non c’è più nulla, a parte ovviamente il piccolo Santiago di cui entrambi restano amorevoli genitori. Colpa del presunto atteggiamento da farfallone di lui, che sarebbe confermato dalla sua contemporanea frequentazione di ben due ragazze. Il reporter di Giornalettissimo parlava di una certa Maria e di una Sara, la prima ballerina e la seconda truccatrice sempre legate a Made in Sud. Ma sarà vero?

Sia come sia, ora sono i messaggi in codice lasciati da Belen sul suo profilo Instagram a impensierire gli storici ammiratori di lei e Stefano. Che cosa avrà voluto dire la showgirl postando una foto di tre limoni (due più grandi che contengono il più piccolo)? E soprattutto cos’ha significato tracciare nel cielo la sentenza (a dir poco sibillina) secondo cui “L’amore è per la gente vera”?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.