NEWS

Belen invita Parisi al suo ristorante, ma non si fa trovare: preferisce andare da Bocelli

Redazione | 26 Maggio 2016

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez invita al suo ristorante, il Ricci, Stefano Parisi. Il candidato sindaco del centrodestra a Milano si presenta all’aperitivo. […]

Belen Rodriguez invita al suo ristorante, il Ricci, Stefano Parisi. Il candidato sindaco del centrodestra a Milano si presenta all’aperitivo. Sorrisi, flash, drink, peccato però che Belen non ci sia: la bella argentina quella sera aveva fissato un altro impegno, doveva essere al Bocelli &Zanetti Night. Tradotto: Belen anziché accogliere un possibile futuro sindaco di Milano, ha preferito sfilare sul red carpet di un evento mondano-benefico.

L’imbarazzante aperitivo senza la “padrona di casa” è capitato la sera del 25 maggio. Nei giorni precedenti aveva un po’ stupito l’invito che Belen aveva rivolto attraverso i suoi social a Parisi: sembrava una presa di posizione della showgirl a favore del candidato del centrodestra. E la sua assenza sembra ora quasi una presa di distanza. Chissà…

Comunque, Parisi, abituato a frequentare i salotti della politica e dell’economia, un po’ emozionato di entrare in uno dei locali più “in” dello showbiz italiano, forse per non dare adito a dubbi, si è affrettato a precisare: «Ci vado con mia moglie». 

Fatto sta che quando l’ex manager di Fastweb è arrivato al Ricci insieme alla moglie Anita, ad accoglierlo non ha trovato la morbida argentina, ma Maria Vittoria Ravanelli, organizzatrice della serata. Sarà per questo che Parisi si è trattenuto al Ricci solo una decina di minuti, il tempo di fare un micro discorso elettorale e precisare: «Belen non l’ho sentita e non la conosco neanche».

Belen era al Bocelli &Zanetti Night, evento benefico dell’Open Theatre dell’area Expo, dove si è presentata sul red carpet con uno splendido e sensuale abito a sirena, più trasparente che altro. Belen è sempre Belen.