Belen Rodriguez ancora una volta al centro delle polemiche: ecco perchè

Belen Rodriguez è di nuovo sotto l’occhio del mirino del Web che non gliene fa passare nemmeno una… La showgirl attualmente si trova in Qatar con il piccolo Santiago e il suo compagno Andrea Iannone, impegnato nei test del Mondiale di MotoGP.

Belen e Andrea sono molto affiatati e approfittano di queste trasferte per stare insieme lontano dalla routine quotidiana. Dei loro viaggi a cinque stelle si vede qualcosa attraverso i social dei due, sopratutto in quello di Belen che ama condividere con i suoi followers molti  momenti delle sue giornate.

In questi scatti, apparentemente innocui, non sono mancate le critiche da parte di alcuni follower che hanno trovato il pretesto per attaccarla.

Molti fan hanno contestato il fatto che Belen parta così spesso portando con sé il figlio Santiago che in questo modo rimane lontano per troppo tempo dal padre (Stefano De Martino), sopratutto in questi giorni che si è celebrata la festa del Papà.

Questo è solo uno dei tanti motivi per cui la Rete si è scagliata contro di lei, che però sembra non interessarsi più di tanto di quello che dicono e pensano su di lei e continua la sua bellissima vacanza…

LEGGI ANCHE:

1foto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.