Belen Rodriguez aspetta un bambino? Una nuova foto insospettisce il web

2La foto di Belen su Instagram che ha fatto insospettire il web

La domanda che in molti si pongono, perciò, è se Belen Rodriguez sta aspettando un bambino oppure no. Lei o chi la rappresenta non ha ancora commentato la notizia. Di conseguenza non abbiamo conferme o smentite. Dovremo attendere, forse, ancora un po’ di tempo prima di scoprire la verità. Nel frattempo, però, il web è molto curioso e spesso ha un occhio attento.

Non molto tempo fa, infatti, la showgirl ha pubblicato uno scatto su Instagram, che potete vedere anche qui sotto. Nell’immagine in questione, perciò, vediamo Belen in piedi sulle scale in posa con la luce che la colpisce da dietro. Nella descrizione troviamo solo una parola scritta in maiuscolo, ovvero: “LUCE“. Forse non vuol dire niente o forse vuol dire tutto. Molte le ipotesi che hanno preso vita nei commenti sotto allo scatto.

Alcuni utenti, quindi, credono che Belen Rodriguez stia davvero aspettando un bambino. Intravedono, infatti, delle forme sospette che potrebbero richiamare quelle di una donna incinta, nascoste probabilmente anche dalla posa assunta. Altri ancora, però, non vedono niente di tutto ciò e pensano che sia solo un gossip senza fondamenta. Infine, poi, ci sono quelli che sostengono che “Lucepotrebbe essere il nome che la modella darà a sua figlia, in quanto femmina. Una sorta di rivelazione del sesso, senza però dirlo esplicitamente.

Voi cosa ne pensate? Belen Rodriguez aspetta davvero un bambino oppure no? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per molte altre news.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare