belen rodriguez bambino

Belen Rodriguez aspetta un bambino? Una nuova foto insospettisce il web

1Belen Rodriguez aspetta davvero un bambino? Una foto riaccende i sospetti del web

Da diverse settimane, ormai, si fa sempre più insistente la voce che Belen Rodriguez stia aspettando un bambino. Anche nel 2019 si era diffuso questo rumor, ma ovviamente non corrispondeva alla realtà. Che questa volta sia diverso? Ad oggi non possiamo saperlo con certezza, ma una nuova foto sembra insospettire molto il web.

Prima di parlare di questo, però, facciamo un passo indietro e vediamo come è nata questa situazione. Secondo le indiscrezioni, infatti, la showgirl starebbe vivendo il terzo o quarto mese di gravidanza. Se fosse vero, il lieto evento, sarebbe merito anche del compagno che le sta accanto dalla scorsa estate, ovvero Antonio Spinalbese. Ma come hanno fatto conoscenza loro due?

Ve ne avevamo già parlato in precedenza. Nell’agosto del 2020, infatti, lui è andato a casa di lei per sistemarle i capelli. Antonio pare che lavorasse come assistente per Marchino, l’hair stylist di Coppola. Sembrerebbe, inoltre, che l’attuale compagno abbia passato le feste in montagna con la famiglia della conduttrice televisiva. Se i nostri calcoli sono esatti, quindi, la coppia avrebbe concepito l’eventuale pargoletto a settembre dello scorso anno. Sarà davvero così? Possiamo, però, dare probabilmente per certa la fine della storia con Stefano De Martino, con il quale ha avuto un altro figlio anni fa.

Se la notizia della sua gravidanza fosse vera, infatti, questo non sarebbe il primo bambino atteso da Belen Rodriguez. Sette anni fa ha dato alla luce Santiago, avuto proprio dalla precedente relazione con l’ex ballerino di Amici. Ma tornando alla foto che vi abbiamo menzionato poc’anzi, cosa è raffigurato all’interno? E perché il web ha il sospetto che la modella abbia davvero in grembo un bambino?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare