Belen Rodriguez: dopo il ritorno di fiamma arriva il bacio con un altro!

2Belen Rodriguez e il bacio con Carlo Ceccotti: tutti i dettagli della serata

Belen Rodriguez Carlo Ceccotti bacio
(c) Novella 2000 n. 9 – 20 Febbraio 2019

Belen Rodriguez e Carlo Ceccotti erano infatti a cena insieme in un locale del centro di Milano. Con loro anche altre amiche della showgirl argentina e del manager.

Ceccotti è da sempre vicino a parecchi volti noti, che non perde peraltro occasione di incastonare in un post dietro l’altro sul suo cliccatissimo profilo Instagram.

Oltre ad occuparsi di sport, Carlo Ceccotti è anche promoter della sigaretta elettronica a marca Philip Morris. Il manager potrebbe perciò aver avvicinato per la prima volta Belen proprio in ragione di questa sua attività collaterale. Il debole delle Rodriguez per le sigarette è d’altronde cosa nota tanto quanto la sua difficoltà nello smettere di fumare.

In ogni caso la showgirl e Ceccotti sono stati pizzicati dai fotografi particolarmente nel dopocena. Dopo una breve passeggiata verso l’auto di lui, Belen e le amiche si sono fatte scortare dal manager presso un altro locale.

Di fronte all’entrata i paparazzi hanno seguito le amiche che scendevano in tutta fretta. Intanto i loro obiettivi non perdevano però di vista nemmeno la bella argentina, la quale continuava a intrattenersi nell’auto del manager. I due hanno infatti indugiato nei saluti, lasciandosi infine andare anche a ben altro…

Novella 2000 © riproduzione riservata.