Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Lo sfogo del pilota sui social

Belen Rodriguez conferma la crisi con Andrea Iannone e svela i suoi problemi

1In seguito alla crisi confermata con Andrea Iannone, Belen Rodriguez parla delle difficoltà di coppia, e dei problemi che i due stanno attraversando. Ecco le parole della showgirl.

Tra le showgirl più amate del panorama televisivo italiano c’è Belen Rodriguez. L’argentina, fin dal suo arrivo nel nostro paese, è riuscita ad accattivarsi il pubblico, grazie alle sue grandi doti, e ad oggi è senza dubbio una delle donne più versatili della tv. Attualmente la giovane è impegnata, al fianco di Ilary Blasi, nella trasmissione sui Mondiali di Calcio 2018, Balalaika. Ovviamente Belen è anche nota per essere finita spesso al centro del gossip, e tra le notizie che più hanno fatto scalpore ci sono quelle che la vedono protagonista di amori tormentati, o finiti.

Proprio nelle ultime settimane la Rodriguez ha fatto parlare di sé a causa della presunta crisi con Andrea Iannone, suo compagno da ormai diverso tempo. Nonostante le ripetute voci, però, i due non hanno mai né confermato né smentito la cosa, rimanendo in silenzio stampa. Adesso, però, qualcosa è cambiato, e Belen ha ammesso che i rumor sono veri. Così, intervistata dal settimanale Oggi, la donna ha parlato della sua situazione sentimentale, facendo chiarezza sulla questione.

Ecco cosa ha dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.