belen rodriguez

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona insieme – foto e reazione di Silvia Provvedi

1Dopo gli ultimi avvenimenti, Belen Rodriguez è stata riavvistata in compagnia di Fabrizio Corona. La showgirl parla del suo rapporto con l’uomo, e in seguito anche Silvia Provvedi dice la sua.

Nuovi aggiornamenti in arrivo sul triangolo Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Come ormai sappiamo bene gli ultimi due hanno interrotto la loro relazione d’amore dopo diversi anni. Solo poche ore prima dell’annuncio della separazione, però, l’uomo era stato beccato in compagnia della sua ex fiamma, e subito si è pensato ad un riavvicinamento improvviso. Tuttavia più volte la showgirl ha ripetuto che con Fabrizio c’è ormai solo stima ed affetto reciproco. In molti hanno pensato che la fine della storia tra Corona e la Provvedi fosse dovuta proprio a causa di Belen. La donna, però, non ha nessuna colpa, e non si è mai immischiata negli affari di coppia del suo ex fidanzato.

Solo poche ore fa la cantante ha dichiarato che adesso con Fabrizio è tutto sistemato, e che la crisi è stata solo passeggera. Nonostante questo, però, adesso sono uscite nuove foto, pubblicate dal settimanale Chi, che ritraggono la Rodriguez tra le braccia di Corona.belen rodriguez

Naturalmente si sono subito scatenati una serie di chiacchiericci a cui le due donne hanno subito risposto, mettendo a tacere le voci definitivamente.

Scopriamo cosa hanno dichiarato.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare