belen rodriguez crisi stefano de martino verità

NEWS

Belen Rodriguez, è crisi con Stefano De Martino? La verità

Nicolò Figini | 23 Gennaio 2023

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono davvero in crisi? La madre della conduttrice rivela la verità

La verità sulla crisi tra Stefano e Belen Rodriguez

Nella giornata di ieri abbiamo parlato di una presunta crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il web ne era sicuro e ha anche raccolto le prove per dimostrarlo. Stando a quanto riportato dagli utenti più attenti, infatti, la conduttrice da qualche tempo non pubblica più foto in compagnia del suo amore. Non ha nemmeno pubblicizzato il suo essere ospite nella scorsa puntata di C’è posta per te. Questa assenza social, perciò, ha fatto in modo che le persone pensassero a un periodo difficile per loro.

Ma quanto c’è di vero in tutto questo? A risolvere il mistero ci ha pensato la madre di Belen, ovvero Veronica Cozzani. Quest’ultima ha quindi postato su Instagram una fotografia in cui li possiamo vedere nella stessa casa. Stefano è seduto al tavolo intento a fare qualcosa con il telefono. In primo piano, invece, notiamo la presenza di Luna Marì. Questo vuol dire che tra loro i rapporti sono distesi. Quindi i fan possono stare tranquilli e sereni.

La madre di Belen Rodriguez smentisce la crisi con Stefano
La madre di Belen Rodriguez smentisce la crisi con Stefano

Questo anche perché ormai Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno sicuramente imparato dal loro passato. E lo possiamo capire rileggendo una recente intervista della showgirl, la quale aveva svelato i motivi che li avevano portati alla rottura:

Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26: eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere“.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.