Luisella Costamagna replica dopo le parole di Francesca Fagnani

NEWS

Luisella Costamagna replica dopo le parole di Francesca Fagnani

Andrea Sanna | 23 Gennaio 2023

Dopo le parole di Francesca Fagnani in un’intervista, Luisella Costamagna replica su Twitter. Il botta e risposta

La replica di Luisella Costamagna a Francesca Fagnani

Il Messaggero ha avuto modo di intervistare Francesca Fagnani, a breve impegnata nella co-conduzione accanto ad Amadeus del Festival di Sanremo 2023. Alla nota e amata presentatrice a un certo punto è stato domandato se mai parteciperebbe eventualmente a una futura edizione di Ballando con le Stelle, un po’ come accaduto quest’anno alla collega Luisella Costamagna.

Al quesito “Farebbe Ballando con le Stelle?”, Francesca Fagnani ha risposto senza esitazione alcuna: “No, anche se mi piace. Sono una giornalista e certe scelte toglierebbero forza a quello che più mi piace fare”. Così le è stato domandato se, secondo lei, Luisella Costamagna (che per giunta ha anche vinto il programma di Rai 1) ha sbagliato a partecipare. Anche in questo caso la presentatrice di Belve ha risposto a modo sui: “No. Lei non faceva inchieste. Conduceva in studio”.

Tali affermazioni, come vediamo, non sembrano aver fatto molto piacere a Luisella Costamagna. Su Twitter, infatti, ha voluto replicare alle affermazioni della collega, taggandola: “Cara Francesca Fagnani, come dovresti ben sapere, la conduzione in studio è giornalismo (e le inchieste le ho fatte eccome). Comunque ti assicuro che, se la sostanza c’è, non è certo Ballando con le Stelle a indebolirla”. Come hashtag ha scelto “per la precisione”.

Non è tardata ad arrivare la contro risposta da parte di Francesca Fagnani che ci ha tenuto a spiegarsi meglio: “Hai fatto bene a partecipare a Ballando,che seguo con piacere, ognuno sceglie quello che ritiene giusto per sé. Nessuno mette in dubbio le tue oggettive qualità professionali e giornalistiche”. A chiudere il dibattito social Luisella Costamagna: “Grazie. Questa sarebbe stata una risposta perfetta per l’intervista”.

Dunque grazie a questo intervento più approfondito da parte di Francesca Fagnani, che siamo certi non voleva in alcun modo offendere nessuno, c’è stato un chiarimento con Luisella Costamagna, la quale l’ha ringraziata per la sua risposta.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.