Belen rodriguez rifatta

Belen Rodriguez è incinta di Andrea Iannone? L’indiscrezione sull’ex moglie di Stefano De Martino

1Secondo chi le vuole bene Belen Rodriguez è nuovamente in dolce attesa! La showgirl, infatti, potrebbe essere incinta di Andrea Iannone, suo compagno da ormai diverso tempo.

UPDATE: Nonostante in molti continuino a dare per certa la nuova gravidanza di Belen Rodriguez, la showgirl è ancora in silenzio stampa sulla faccenda. L’argentina, infatti, non ha né confermato né smentito le voci dell’arrivo di un secondo figlio, lasciando dunque intendere che forse i gossip siano veri. Restiamo, in ogni caso, in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Sembrerebbe che per Belen Rodriguez sia un periodo d’oro. Dopo la conduzione estiva di Balalaika, in compagnia di Ilary Blasi, l’argentina pare sia più felice che mai. Secondo le più indiscrete voci, infatti, sembrerebbe che la showgirl sia nuovamente in dolce attesa. A Milano chi le vuole bene assicura che la notizia potrebbe essere non vera, ma verissima. Belen sarebbe incinta di pochissimo del suo fidanzato Andrea Iannone. Che questa sia solo la speranza di chi vorrebbe un legame ancora più forte con il quasi ormai storico fidanzato, arrivato nella vita della donna dopo la fine del matrimonio con De Martino, oppure un gossip azzardato, o una semplice verità?

D’altra parte proprio recentemente Belen ha sottolineato che Santiago non sarebbe rimasto figlio unico a lungo, e pur essendo ancora sempre giovanissima, l’età per avere un altro bambino è assolutamente ideale. Per di più Iannone, con il quale ha avuto una crisi qualche mese fa, oggi ha un rapporto con la showgirl più che consolidato. E si sa che le crisi, quando sono molto forti e si superano, sono un momento di grande aggregazione, in cui si pensa di portare avanti un progetto di famiglia molto più forte di quello che era solo un’attrazione fisica tra due persone famose, belle e assolutamente in grande sintonia tra di loro. Vedremo cosa succederà.

Nel frattempo la donna solo recentemente si è nuovamente avvicinata al suo ex marito, per la felicità ed il bene del piccolo Santiago, che ha bisogno di tutto l’amore possibile da parte dei suoi genitori.

L’estate, inoltre, per la Rodriguez è stata più bollente che mai.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.