Belen Rodriguez e la sua nuova vena diplomatica

Belen Rodriguez ha imparato a prendersi meno sul serio, prima dell’inizio del festival di Sanremo aveva dato un avvertimento alla comica Virginia Raffaele dicendole “Appena salirai sul palco cercherai di mostrare le gambe anche tu” lanciando così una sfida alla bella e talentuosa comica che la imita a regola d’arte.

Dopo aver visto la sua imitazione, Belen non ha potuto far altro che incassare il colpo e ringraziare  Virginia….

Finalmente, dopo anni di critiche, polemiche e imitazioni, Belen sembra che abbia imparato a vivere. Un tempo scatenava la sua ira funesta contro chiunque provasse a toccare la sua persona, il suo carisma, la sua indiscutibile bellezza e perché no, anche il suo talento adesso, vedendo l’imitazione di Virginia Raffaele , le ha fatto i complimenti dicendole: “Grazie Virginia, grazie a te sono ancora a Sanremo nel 2106, dopo esserci stata sia nel 2011 che nel 2012..!”

Brava Belen! Certo, si avverte tra le righe un filo di afrimonia che sottolinea il fatto che Belen sia stata presente a Sanremo come conduttrice, mentre Virginia come imitatrice, ma questo  possiamo anche lasciarglielo passare, aspettando di vederla nella nuova trasmissione “Piccoli Giganti”, accanto al quasi suo ex marito Stefano De Martino che Maria De Filippi ha voluto, comunque, accanto a lei tra i coach della trasmissione…

Si vocifera, inoltre, che tra  un tira e molla romano abbastanza frequente Belen continui a rivedere il suo non ancora ex marito.. Sarà vero non sarà vero? Chi lo sa!

Novella 2000 © riproduzione riservata.