NEWS

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker rispondono a Novella: Hanno deciso che dobbiamo odiarci

Luisa Cassarà | 22 Settembre 2016

Belen Rodriguez Michelle Hunziker Striscia la notizia

La nuova stagione di Striscia la notizia non è ancora iniziata, ma il programma si preannuncia come uno degli argomenti […]

La nuova stagione di Striscia la notizia non è ancora iniziata, ma il programma si preannuncia come uno degli argomenti più caldi della tv. Noi di Novella 2000 abbiamo rivelato alcuni retroscena delle prove del programma e le tensioni tra Belen Rodriguez e Michelle Hunziker (leggi qui). Forse proprio per questo le dirette interessate hanno voluto dire la loro, rispondendo a Novella 2000.
Michelle ha detto: «Hanno anche deciso che noi dobbiamo odiarci», mentre Belen ci ha scherzato su: «Allora diciamolo, ci stiamo sulle palle».
E forse per correre ai ripari la showgirl argentina ha pubblicato oggi anche un video direttamente dal backstage.
Il filmato propone un giro degli studi televisivi che porta fino a… Michelle Hunziker. Sulle prime la Hunziker sembra non accorgersi di essere ripresa, ma poi sorride e posa insieme a lei, mostrando che tra le due va tutto a gonfie vele. «Backstage dietro le quinte: Striscia la notizia arriva!», scrive Belen, che cita nel post anche Michelle, insieme all’hashtag #love e tanti cuori. Viva la sincerità!

Perfino Antonio Ricci, creatore del tg satirico, forse l’uomo più potente della televisione italiana, dopo Novella mette le mani avanti e spiega a TgCom 24: «Per evitare che tra una settimana qualcuno scriva che Belen è stata cacciata precisiamo subito che la scaletta dei conduttori è già stata definita. Dopo Belen per due giorni accanto a Michelle ci sarà Chiambretti».

La notizia di Novella 2000 deve averli proprio colpiti!

CLICCA QUI – Scoppia la guerra tra Michelle e Belen a Striscia la notizia

CLICCA QUI – Tensione tra Michelle Hunziker e Belen Rodriguez: che succede? VIDEO

CLICCA QUI – Madalina Ghenea ruba il lavoro a Belen per colpa di Stefano De Martino

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.