Belen Rodriguez

Belen e Stefano: tra i due è crisi? Lei incontra per caso Iannone e un gesto sembra confermarlo

3Crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Lei incontra Andrea Iannone casualmente, ma il web impazzisce. Ecco cosa sta succedendo nelle ultime ora

Da qualche tempo sembra che ci sia una crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, dopo avere ritrovato la serenità lo scorso anno ed essersi ricongiunti, ora forse sono arrivati a un momento difficile. Già durante la quarantena, Stefano si è dovuto allontanare dalla famiglia per le registrazioni di Made In Sud. Questo, secondo alcune voci di interneti, avrebbe creato un distacco che forse ancora non si è colmato.

AGGIORNAMENTO: Belen Rodriguez ha commentato in prima persona la questione e ha chiarito i rumors del web

A insinuare ancora di più il dubbio, poi, è stato il settimanale Chi. Il magazine ha paparazzato Belen Rodriguez mentre era a cena con suo fratello Jeremias. Nulla di strano, se non che nello stesso ristorante ci fosse anche Andrea Iannone, a cena con un amico.

Seppur casualmente, dunque, i due si sono incontrati di nuovo. Ricordiamo che Iannone è l’ex di Belen, tornato single dopo la fine della storia con Giulia De Lellis. Da specificare, però, che entrambi hanno lasciato il locale in tempi diversi e che questo dunque non prova nulla. Tuttavia, un dettaglio che in molti hanno notato sui social, ha allarmato i fan dell’amatissima showgirl.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.