Belen Rodriguez

Belen Rodriguez chiarisce tramite Instagram gli ultimi rumors del web

1Belen Rodriguez in crisi con Stefano De Martino? La showgirl chiarisce tutto e spiega l’incontro con Andrea Iannone: “è stato casuale”

Dopo gli ultimi rumors riguardanti la presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la showgirl ha voluto chiarire il suo punto di vista. Il settimanale Chi ha paparazzato Belen mentre si trovava nello stesso ristorante in cui c’era Andrea Iannone, tuttavia entrambi in compagnia di altre persone. Alcuni hanno pensato a un vero e proprio incontro, ma la verità è un’altra. Belen Rodriguez ha voluto fare, in prima persona, chiarezza tramite un video su Instagram.

La Rodriguez ha specificato che non sta vivendo un periodo molto sereno e che quando ne avrà voglia, sarà lei la prima a parlare. Tuttavia non ha gradito le insinuazioni fatte su Andrea Iannone. Belen ha raccontato che si è recata al ristorante con suo fratello e la sua famiglia per potersi distrarre un po’. L’incontro con Iannone nello stesso ristorante è stato casuale e imprevisto, non programmato. Di certo non si possono prevedere le mosse di tutti.

La Rodriguez ha poi invitato il web a smetterla di reputare per vere delle cose false, perché qualora dovesse esserci qualcosa lei ne parlerà apertamente mettendoci la faccia. Dunque smentite le accuse di un incontro programmato con Andrea Iannone, restiamo ora in attesa di aggiornamenti su Stefano De Martino. Noi di Novella2000.it siamo aperti a qualsiasi tipo di spiegazione.

Novella 2000 © riproduzione riservata.