Belen Rodriguez

NEWS

Belen Rodriguez ci riprova. Ecco di nuovo la farfallina. Foto super sexy….

Francesco Fredella | 30 Aprile 2017

Andrea Iannone Belen Rodriguez

Belen Rodriguez lascia tutti col fiato sospeso. Ancora una volta. L’argentina si trova in Abruzzo (precisamente a Vasto) e posa in […]

Belen Rodriguez lascia tutti col fiato sospeso. Ancora una volta. L’argentina si trova in Abruzzo (precisamente a Vasto) e posa in costume sugli scogli. In una foto mette in mostra il tatuaggio che raffigura la tanto chiacchierata farfallina (di cui si è parlato a Sanremo qualche anno fa).

Belen è tra le più seguite sui social. E l’ultima foto riscuote tantissimo successo, anche se i suoi follower – ormai – sono abituati agli scatti un po’ più osé (CLICCA QUI).  A quanto pare Andrea Iannone, il suo fidanzato, non è affatto geloso. Tra loro l’intesa è ai massimi livelli. E’ la stessa argentina a rivelarlo. Ultimamente, li abbiamo visti assieme al Maurizio Costanzo Show (CLICCA QUI).

«Qualche volta Belen viene a farmi compagnia alle gare, la prima volta che è venuta ho vinto. Sono innamorato della mia vita, del mio sport e di lei. È bellissima», afferma Iannone. Lei risponde così: «Ogni volta che me lo dice divento rossa». Basta questo scambio di battute per capire che tra loro è amore.

 

CLICCA QUI – Belen e Iannone per la prima volta insieme in tv

CLICCA QUI – Belen e Iannone: weekend bollente

CLICCA QUI – Sesso prima della gara? Tutto possibile! La rivelazione hot di Iannone

< Indietro Successivo >