Successivo >
Belen Rodriguez incinta di Elio? Lei rompe il silenzio

Gossip

Belen Rodriguez incinta di Elio? Lei rompe il silenzio

Vincenzo Chianese | 6 Novembre 2023

In questi giorni si è mormorato che Belen Rodriguez fosse incinta di Elio Lorenzoni. La conduttrice però rompe il silenzio e fa chiarezza

Parla Belen Rodriguez

Sono ormai trascorsi alcuni mesi da quando Belen Rodriguez ha dato ufficialmente il via alla sua relazione con Elio Lorenzoni. Tuttavia come sappiamo solo di recente i due hanno deciso di uscire allo scoperto e da quel momento hanno iniziato a mostrarsi spesso insieme sui social, apparendo complici e affiatati. Solo qualche giorno fa, per la prima volta, la showgirl argentina sul suo profilo Instagram ha anche parlato del suo rapporto con Elio, e in merito ha affermato: “Diciamo che lo conosco da tanto tempo, 12 anni, ma non ho mai avuto niente. Lo vedevo come un amico, e poi già gli volevo bene perché è un ragazzo per bene. Dal voler bene, quando c’è una bella amicizia, all’amore si fa in fretta. Comunque stiamo insieme da 5 mesi”.

Belen ed Elio sono dunque sempre più affiatati, ma qualche giorno fa qualcosa ha attirato l’attenzione del web. Alle dita della coppia infatti sono spuntati dei misteriosi anelli e a quel punto i più fantasiosi hanno ipotizzato che i due si fossero sposati in gran segreto. Naturalmente le cose non stanno così, essendo la conduttrice ancora legalmente sposata con Stefano De Martino. Nelle ultime ore però un nuovo pettegolezzo si è fatto largo sui social. Scopriamo di cosa si tratta.

Secondo i più maliziosi infatti Belen Rodriguez sarebbe incinta di Elio Lorenzoni e la coppia starebbe aspettando un figlio. A seguito dei gossip però la showgirl ha deciso di intervenire e così, rispondendo alla domanda di una fan su Instagram, ha smentito di essere in dolce attesa. Queste le sue dichiarazioni: “Non sono in dolce attesa, sono solo serena”.

Come se non bastasse Belen ha anche fatto chiarezza sul suo ritorno in tv, rivelando quando la rivedremo nuovamente sul piccolo schermo. La Rodriguez così ha affermato: “Torno presto. Fra poco poco! Sempre meno”.