Successivo >
Michelle Hunziker, la prima foto social con il fidanzato Alessandro

Gossip

Michelle Hunziker, la prima foto social con il fidanzato Alessandro

Vincenzo Chianese | 6 Novembre 2023

Michelle Hunziker esce allo scoperto e pubblica la prima foto social con il nuovo fidanzato Alessandro Carollo

Michelle Hunziker non si nasconde più

Sono ormai diverse settimane che si parla della vita sentimentale di Michelle Hunziker. Pare infatti che la conduttrice svizzera, da anni nel cuore del grande pubblico, abbia un nuovo fidanzato, e che abbia così ritrovato l’amore e la serenità. Solo di recente sono arrivate le prime informazioni sul compagno della Hunziker. A conquistare il cuore di Michelle è stato Alessandro Carollo, un osteopata romano di 41 anni, che stato docente e fondatore della European Academy of Osteopathy. In seguito ha lanciato l’Osteopathic Institute e a oggi lavora prevalentemente a Roma e a Milano.

Solo qualche giorno fa i due sono anche stati paparazzati insieme per la prima volta, dopo essersi recati allo spettacolo di Checco Zalone. Poche ore fa, come se non bastasse, è accaduto dell’altro che non è passato inosservato. Proprio Michelle infatti ha deciso di non nascondersi più ed è così uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato Alessandro. La coppia, che si sta frequentando ormai da quasi un anno, si è mostrata insieme sui social e in breve la foto, pubblicata dalla conduttrice, ha fatto il giro del web.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo escono finalmente alla luce del sole e a questa splendida coppia facciamo un enorme in bocca al lupo. Nel mentre, di recente, proprio la conduttrice, nel corso di un’intervista a Verissimo, ha parlato della sua nuova vita da nonna, e in merito ha affermato:

“Cesare è conteso da tutti. Devo stare attenta perché lo vizierò tantissimo. Quando Aurora e Goffredo hanno bisogno, io ci sono. È troppo bello dormire con lui, sento tutti i suoi versetti. Io gli dico sempre: ‘Con la nonna fai tutte le cose che non fai con la mamma’. Io trasgredisco alle cose che mi vengono dette, ho tirato su tre figlie, faccio a modo mio. Spero che Aurora non stia ascoltando”.