Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? A parlare è lui

2Stefano De Martino svela la verità sui gossip che vedono Belen Rodriguez incinta

A seguito dei numerosi gossip che vedono nuovamente Belen Rodriguez incinta, Stefano De Martino parla per la prima volta e svela la verità in merito. Intervistato dal nuovo numero del settimanale Nuovo Tv, il ballerino ha categoricamente smentito ogni indiscrezione, affermando, però, che entrambi sono disposti ad avere un altro figlio. Queste le sue dichiarazioni:

“Per il momento Belen e io non siamo incinti. Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”

Proseguendo, Stefano De Martino ammette anche di essere contento del riscontro del pubblico sul ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, affermando:

“In passato c’è sempre stato un certo accanimento nei nostri confronti, soprattutto da parte dei media. Questa volta sentire tanto affetto ci ha fatto piacere: siamo stati veramente abbracciati dalla gente”

Pare dunque che, almeno per il momento, Belen Rodriguez non sia incinta di Stefano De Martino. Senza dubbio, però, nei prossimi mesi potrebbe arrivare una lieta notizia da parte dei diretti interessati. Entrambi, infatti, hanno la voglia di dare un fratellino o una sorellina a Santiago, e non è escluso che a breve la showgirl comunichi una gravidanza. In attesa di scoprire cosa accadrà, facciamo un enorme in bocca al lupo a Stefano e a Belen, e gli facciamo tanti auguri.

Novella 2000 © riproduzione riservata.