Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? Lui svela la verità

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? A parlare è lui

1A seguito dei numerosi gossip che vedono Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino, il ballerino parla per la prima volta e svela la verità

Tra le coppie più amate del mondo dello spettacolo c’è certamente quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Per anni la showgirl e il ballerino di Amici di Maria De Filippi sono stati legati sentimentalmente, e pochi mesi dopo l’inizio della loro relazione i due si sono sposati. Il loro amore è stato in seguito coronato dalla nascita del piccolo Santiago, che ha cambiato per sempre le loro vite. Poco dopo, però, le cose sono precipitate, e Belen e Stefano si sono separati. Per diversi anni entrambi sono stati impegnati in altre relazioni, fino a quando qualche mese fa c’è stato un inaspettato ritorno di fiamma, e adesso pare che tutto vada per il meglio. Numerosi, però, i gossip che vedono anche la Rodriguez incinta di De Martino, e così il ballerino adesso parla per la prima volta e svela la verità in merito. Ecco le sue parole.

Dopo essersi conosciuti nel 2012, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno iniziato una storia d’amore. L’anno successivo i due hanno poi deciso di sposarsi. Pochi mesi dopo, inoltre, è nato il loro primo figlio, Santiago, che ad oggi ha 6 anni. Le cose, però, ad un punto si sono complicate, e così nel 2015 la conduttrice e il ballerino hanno annunciato la fine del loro matrimonio. A quel punto entrambi hanno cercato di voltare pagina, ma inaspettatamente qualche mese fa Stefano e Belen hanno iniziato a mostrarsi nuovamente insieme, facendo intendere di essersi avvicinati nuovamente. Messi alle strette, i due non hanno potuto fare altro che confermare i pettegolezzi. La coppia ha dunque annunciato di essere tornata insieme, per la gioia di tutti i loro fan.

Tutto sembrerebbe andare per il meglio per i due, ma da qualche settimana diversi gossip stanno facendo insospettire il pubblico. Stando alle indiscrezioni pare infatti che Belen Rodriguez sia nuovamente incinta di Stefano De Martino e che a breve la coppia darà alla luce una bambina. Adesso, dopo le molteplici dicerie, a parlare per la prima volta è il giovane arista partenopeo. Il ragazzo ha fatto chiarezza sulla situazione, svelando la verità in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.