Belen Rodriguez

Belen Rodriguez mette a tacere le voci: «Non sono incinta»

Belen Rodriguez incinta? Molti sostengono di sì.

Attorno alla questione circolano, da settimane, parecchie voci di quanti danno per certo l’arrivo a Belen di un nuovo figlio insieme al campione di Moto Gp Andrea Iannone.

Belli e innamorati i due dopo un’estate turbolenta hanno trovato il giusto equilibrio e adesso sono più innamorati che mai.

Belen e Andrea, infatti, sono ormai una coppia consolidata che ha dei progetti per il futuro come la convivenza a Lugano – nella casa di lui -.

Ed è  proprio questo uno degli indizi che hanno indotto tutti a pensare che lei fosse in dolce attesa.

Per non parlare poi alla rinunciare della showgirl che ha rifiutato di condurre il Grande Fratello.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non aspettano un bambino

A rispondere alle insistenti domande dei follower che vogliono sapere se davvero la Rodriguez darà un fratellino al piccolo Santiago (il figlio che ha avuto con l’ex marito Stefano De Martino), ci ha pensato lei stessa.

In una recente intervista al settimanale Spy Belen ha svelato come stanno realmente le cose:

«Non sono incinta. Sto studiando intensamente perché ho voglia di migliorare e crescere lavorativamente. Niente figli dunque. Certo: mai dire mai. Ma questo vale a prescindere da qualsiasi discorso».

L’argentina quindi è stata categorica e ha spento le speranze di tutti quelli che l’avrebbero voluta rivedere con il pancione.

Belen Rodriguez risponde ai rumors: non sono incinta

Belen, comunque, ha solo rimandato il progetto di allargare una famiglia, perché come ha fatto sapere più volte la sua intenzione, in futuro,  è quella di dare un fratellino a Santiago.

Del resto, era stata proprio lei, ospite in una puntata di Verissimo, a raccontare le sue intenzioni:  «Santiago non rimarrà figlio unico, farò altri due figli con Andrea Iannone».

Al momento Belen si trova in viaggio con il suo Andrea: la coppia si è concessa qualche giorno di relax nella città più romantica del mondo ovvero, Parigi.

Come si vede dai loro profili social i due si trovano nella capitale Francese in uno degli alberghi più belli e lussuosi della città. Belen Rodriguez è spesso in viaggio sia per lavoro, ma anche per seguire gli impegni lavorativi del suo compagno.

Novella 2000 © riproduzione riservata.