belen rodriguez

Belen Rodriguez si mostra in lingerie. Le foto bollenti scatenano gli haters

2Le foto bollenti di Belen Rodriguez in lingerie scatenano la fantasia degli haters

Belen Rodriguez trova sempre il modo di far parlare di sé. Le foto postate dalla Rodriguez non passano di certo inosservate inosservata, anzi scatenano la fantasia di fans e haters.
Dopo la rottura con Andrea Iannone, è ritornata single e non sembra, almeno per ora, intenzionata a innamorarsi di nuovo. La showgirl ha ritrovato la pace con l’ex marito Stefano De Martino. I due ultimamente stanno passando parecchio tempo insieme per amore di loro figlio Santiago e c’è chi spera in un ritorno di fiamma della coppia. Chissà se l’anno nuovo, ormai alle porte, riserverà qualcosa per loro. In attesa di scoprirlo Belen si gode il relax natalizio insieme alla sua famiglia. La vicenda di suo padre Gustavo di questi giorni l’avrà sicuramente turbata, ma sull’argomento ha preferito non proferire parola, mantenendo massimo riserbo.

Intanto Belen Rodriguez si è divertita a posare in intimo per il famoso brand JadeaPer pubblicizzare la campagna, l’affascinante conduttrice ha condiviso con i suoi followers alcune foto bollenti: queste hanno immediatamente scatenato la fantasia di fans e haters.

Scopriamo perché…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.