Belen Rodriguez, parte la lite in aeroporto e interviene la polizia

NEWS

Belen Rodriguez, parte la lite in aeroporto e interviene la polizia

Vincenzo Chianese | 16 Settembre 2022

Belen Rodriguez sarebbe stata protagonista di una lite in aeroporto e sarebbe intervenuta anche la polizia.

Il gossip su Belen Rodriguez

Negli ultimi messi Belen Rodriguez è spesso finita al centro dell’attenzione mediatica. Come sappiamo infatti dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese, la showgirl argentina è tornata tra le braccia del suo ex marito Stefano De Martino, col quale è scoppiato nuovamente l’amore. A oggi tutto sembrerebbe procedere a meraviglia per la coppia, nonostante qualche settimana fa si sia parlato di presunta crisi. Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta già facendo discutere il web.

Stando a quello che riporta Pipol Gossip, pare che Belen Rodriguez sia stata protagonista di una lite all’aeroporto di Milano Linate. In procinto di partire con sua figlia Luna Marì, la conduttrice sarebbe stata infastida dalla presenza dei paparazzi, e avrebbe chiesto di non essere fotografata. Ma non solo. Pare che Belen abbia chiesto aiuto anche alla polizia, che tuttavia non ha potuto impedire la presenza dei fotografi. Questo quanto si legge in merito:

“Belen Rodriguez è partita poco fa da Milano Linate scatenando il panico in aeroporto. Prima le assistenti di volo a cui si è rivolta, poi la stessa show girl Argentina ha iniziato ad alzare i toni della voce contro dei fotografi attirando così l’attenzione dei molti passeggeri presenti, dicendo: “Ragazzi non fatemi le foto oppure chiamo la polizia, in aeroporto non potete fotografarmi”. I fotoreporter hanno replicato alla Rodriguez che gli scatti a personaggi pubblici anche se in aeroporto sono consentiti. A quel punto Belen visibilmente innervosita si è rivolta alla polizia che era a pochi metri dalla scena pronunciando queste parole: “E’ vero che non si possono fare le foto in aeroporto”? Purtroppo per Belen i poliziotti hanno dato ragione ai fotografi che hanno così proseguito il loro lavoro mentre la show girl Argentina riprendeva il suo cammino senza replicare anche se stizzita”.

Nel mentre qualche settimana fa a commentare il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato proprio Antonino Spinalbese. Rivediamo le sue parole.

< Indietro Successivo >