stefano de martino nuova crisi belen rodriguez rumor

NEWS

Stefano De Martino smentisce la crisi con Belen Rodriguez

Nicolò Figini | 10 Luglio 2022

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Stefano De Martino ha smentito la presunta crisi con Belen Rodriguez, Ecco il gesto compiuto dal conduttore

La smentita di Stefano De Martino

stefano de martino nuova crisi belen rodriguez rumor

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme da qualche tempo. Ormai l’ufficialità è arrivata anche grazie ad alcune foto di baci dati alla luce del sole. A commentare questo fatto ci ha pensato anche l’ex della showgirl, ovvero Antonino Spinalbese:

Se ho mai avvertito il fantasma di Stefano De Martino? Assolutamente no, non lo dico per peccare di autostima, ma perché cancello il passato e mi baso su quello che c’è, sulle fondamenta di un rapporto. E spero che fra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare.

In questi giorni, però, si è diffuso il rumor secondo il quale tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci potesse essere aria di crisi. A farlo pensare ai follower una prolungata assenza dai social da parte della conduttrice argentina. In molti, quindi, si sono chiesti che cosa fosse accaduto. Forse si stava prendendo del tempo per guarire da una nuova delusione d’amore? Niente di tutto questo. A smentire le voci della presunta crisi ci ha pensato l’ex ballerino.

La foto postata da Stefano De Martino
La foto postata da Stefano De Martino

Replicando al gossip sul loro conto, infatti, Stefano ha messo tra le sue Stories di Instagram uno scatto in cui si vede Belen con alle spalle uno stupendo tramonto. Una ulteriore prova del loro ritrovato amore, sempre più forte e consolidato. Nessuna aria di tempesta, perciò. I due si stanno semplicemente godendo del tempo insieme senza farsi distrarre dai social o da presenze esterne.

Nel mentre Spinalbese ha parlato della fine della storia d’amore con la Rodriguez e ha anche rivelato in che rapporti è oggi con lei, la quale ha ritrovato la felicità con Stefano De Martino. Continuate a leggere se siete curiosi…

< Indietro Successivo >