Belen Rodriguez, maretta con Spinalbese a causa della figlia Luna Marì- il retroscena di Corona

Scoop | Spettacolo

Belen Rodriguez, “maretta con Spinalbese a causa della figlia Luna Marì”: il retroscena di Corona

Andrea Sanna | 24 Dicembre 2023

Antonino Spinalbese Belen Rodriguez

Secondo un retroscena svelato da Fabrizio Corona ci sarebbe della maretta natalizia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Maretta tra Spinalbese e Belen Rodriguez?

Durante questa vigilia di Natale Fabrizio Corona ha lanciato un nuovo scoop. Un retroscena che riguarda la sua ex Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Sul suo portale Dillinger News, l’ex re dei paparazzi ha definito “guerra natalizia” la maretta che si respira tra l’imprenditore spezzino e la showgirl argentina.

Corona nel suo portale web ha ricordato come Belen Rodriguez durante la sua ultima apparizione televisiva abbia parlato di tutto e di tutti, senza mai menzionare direttamente Antonino Spinalbese, padre della figlia Luna Marì: “Come se di quella storia non le fosse rimasto nulla”, ha detto Fabrizio nel sito.

Entrando nel dettaglio della vicenda, Fabrizio Corona ha raccontato che Antonino Spinalbese si sarebbe mostrato sofferente quando ha scoperto che non trascorrerà queste festività con la sua bambina Luna Marì. Pare infatti che Belen Rodriguez, riporta sempre Corona, abbia deciso che la figlia starà solo con lei:

“(…) Prima all’Albereta, e poi in Argentina, dove Belen Rodriguez passerà il Capodanno insieme alla sua nuova famiglia, composta dal nuovo compagno Elio. Portarlo in Argentina, cosa che ha fatto con pochissimi uomini, è segno di legame profondo. Non c’è niente di male in questo, nel crearsi una nuova vita, con nuove persone. Ma se questo significa limitare la famiglia di altri, allora qualcosa non quadra (….)”.

Secondo i retroscena svelati dall’ex re dei paparazzi Belen Rodriguez avrebbe offerto una sola possibilità ad Antonino Spinalbese: prendere una stanza d’albergo o appartamento ad Albereta e trascorrere così da solo con la bambina il 25 dicembre. A quanto pare però come opzione non sembra essere fattibile e questo secondo Corona comporterebbe il Natale di Spinalbese lontano dalla sua bambina.

Notizie e indiscrezioni queste da prendere con le pinze e che non sono state in alcun modo confermate ufficialmente dalle parti interessate. Anzi! Non ne hanno fatto proprio parola sui social, né Belen Rodriguez Antonino Spinalbese. Vedremo se emergeranno nuovi dettagli. In ogni caso Novella2000.it è a disposizione se le parti volessero intervenire.