Belen Rodriguez mostra in anteprima le registrazioni di ‘Tu si que vales’

È tutto pronto per la nuova edizione di Tu si que vales, il talent show di Canale 5 che partirà sabato 30 settembre. La prima puntata è stata registrata e Belen Rodriguez, protagonista del programma, ha voluto dare qualche anticipazione attraverso le sue Stories di Instagram. La showgirl ha mostrato ai suoi fan i momenti pre-registrazione, incontrando poi i suoi colleghi che vestiranno il ruolo di giudici: Mara Venier, Teo Mammucari e Gerry Scotty. Per l’occasione, Belen ha scelto un outfit molto sexy, un minidress aderente, con paillettes colorate: prima di mettere al lavoro, scherza e posa per i follower, per poi calarsi nell’insolita veste di social media manager. La Rodriguez, infatti, incontra i suoi compagni di viaggio uno ad uno, prima tra tutti Mara Venier.

La “zia”, come viene chiamata affettuosamente da chi la segue, sorride, sfoggiando una curiosa mise di colore bianco. “Grande amore mio!”, scrive Belen, che scherza insieme a lei. Salutata Mara, è la volta di Teo Mammucari. La showgirl ci tiene a precisare il vero account social del conduttore, che le domanda: «Quanti follower hai? Un miliardo?». «Sei milioni!», risponde lei, lasciandolo senza parole. Dopo Teo, arriva Gerry Scotti: «Belen, mi devi fare il lancio su Instagram!», le dice, ma lei è già pronta con il telefono in mano. Tutti scherzano e si capisce che il gruppo di lavoro è ben affiatato.

Tu si que vales va in onda dal 2014 e si basa su un format di origine spagnola. Al programma partecipano quanti ritengono di avere un talento (nel canto, nel ballo o in altre discipline) e il vincitore si aggiudica un ricco montepremi. Per la prima edizione fu designata alla conduzione in solitaria Belen Rodriguez, che è dunque una paladina del programma, affiancata poi da Francesco Sole e, ancora dopo, da Simone Rugiati.

Quest’anno ci saranno altri due protagonisti maschili: Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Artisti e sportivi (o aspiranti tali) si sottopongono al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, nonché a quello di una giuria popolare capitanata da Mara Venier. Le prove dei tanti concorrenti sono cronometrate da una clessidra: hanno solo due minuti di tempo per conquistare i giudici e continuare la gara. Per accaparrarsi un posto per la fase successiva, devono raccogliere almeno due voti positivi.

2Belen Rodriguez

Nessun Articolo da visualizzare