Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez, dedica per Stefano De Martino: “Ti aspetto a casa”

3Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due sono tornati insieme?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due sono tornati insieme? Questa è una delle domande più ricorrenti da parte del pubblico. Nonostante Belen e Stefano si siano separati da diversi anni, nel 2015 con precisione, i fan della coppia non hanno mai smesso di sperare in un loro ritorno. Se Belen Rodriguez, dal momento della rottura con lui, ha avuto altre relazioni sentimentali, l’ultima proprio quella con il campione di Moto Gp Andrea Iannone, per Stefano De Martino le cose sono state diverse.

In una recente intervista il ballerino ha dichiarato di non aver frequentato più alcuna donna, ad eccezione di un breve flirt con Gilda Ambrosio. Ma tra i due c’è ancora qualcosa? Belen e Stefano sono genitori di Santiago, figlio nato nel 2013. Entrambi si mostrano molte volte sui social con lui, non nascondendo l’enorme amore che provano nei suoi confronti.

Proprio per questo motivo sia la showgirl che l’ex di Amici spesso si incontrano e passano del tempo insieme. Ma cosa bolle in pentola? Una dedica fatta da Belen Rodriguez proprio a Stefano De Martino ha acceso le speranze e, ovviamente, il gossip.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.