Belen Rodriguez Stefano De Martino

Stefano De Martino ritrova Belen e i fan della coppia tornano a sognare

2Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme. I genitori del piccolo Santiago scherzano in uno scatto su Instagram e riaccendono le speranze del web.

Mentre la loro relazione si ricuciva dagli strappi della separazione e del divorzio, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno continuato ad essere una coppia. Almeno per il web, che ora più ora meno, specie negli ultimi mesi, ne ha invocato a più riprese il ritorno di fiamma.

Il riavvicinamento c’è senz’altro stato, dal momento che in estate De Martino ha voluto trascorrere le vacanze a pochi isolati dalla ex. E se Belen restava alle prese con l’ambigua rottura da Iannone, Stefano si prendeva cura del figlio.

Proprio il piccolo Santiago continua inevitabilmente a fare da collante tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due genitori hanno cominciato anche ad occuparsi della sua istruzione benedicendo il suo primo giorno di scuola. Lo hanno entrambi accompagnato fino al portone dell’asilo lo scorso settembre, scegliendo di condividere quel momento sui social ma ancora da separati.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.