Successivo >

NEWS

Tra Belen Rodriguez e Nina Moric chi è la più bella del reame? La dichiarazione di Fabrizio Corona…

Maura Messina | 6 Luglio 2016

Belen Rodriguez Fabrizio Corona Nina Moric

Fabrizio Corona torna a parlare del suo passato e della storica rivalità tra Nina Moric e Belen Rodriguez nelle pagine […]

Fabrizio Corona torna a parlare del suo passato e della storica rivalità tra Nina Moric e Belen Rodriguez nelle pagine del giornale Diva e Donna.

Ha raccontato che la mitica argentina è sempre stata gelosa della bellezza e sensualità della Moric:<<Lei l’ha sempre sofferta questa cosa qui. Quando le dicevo che Nina era la più bella donna del mondo, impazziva di gelosia (…) Belén Rodriguez non nasce bella, lo diventa. Nina a 20 anni era già bellissima>> così ha esordito Corona:

<<Non scherziamo! Belén non nasce bella, lo diventa. Nina a vent’anni era già bellissima. Belén è altro, energia, sensualità, una che si mangiava il mondo. Molte volte è meglio essere così che come Nina>>

Il re dei paparazzi ha raccontato che con la sua ex moglie non ha per nulla un buon rapporto ( cosa ormai nota):

<<C’è un rapporto inesistente. Non ci parliamo. Se mi chiama non le rispondo. (…)  Abbiamo avuto problemi seri per via di Carlos quando stavo in galera>>.

Entrambi i genitori però, sempre stando a quanto ha dichiarato Fabrizio, fanno di tutto per non fare vivere le tensioni del loro difficile rapporto al  figlio Carlos che sta crescendo, grazie ai nonni, sereno e con dei sani valori:

<<Un’intelligenza sovrannaturale, valori incredibili. Non per merito nostro, lo hanno cresciuto le due nonne. Oggi, a quattordici anni, è lui che mi consiglia. Parliamo moltissimo. Ha preso la grande testa del nonno>>.