Gossip

Belen Rodriguez non è desiderata ai box di Andrea Iannone. Caos in Moto Gp!

Carlo Mondonico | 15 Giugno 2017

Andrea Iannone Belen Rodriguez sabrina-ferilli Virginia Raffaele

Belen Rodriguez non è desiderata ai box di Andrea Iannone. Caos in Moto Gp! Guai in vista per Andrea Iannone. […]

Belen Rodriguez non è desiderata ai box di Andrea Iannone. Caos in Moto Gp!

Guai in vista per Andrea Iannone. Il pilota del team Suzuki della Moto Gp non sta raccogliendo i risultati aspettati e gli attriti con la squadra non mancano.
A complicare le cose ci si è messa pure la sua fidanzata Belen Rodriguez. Pare che qualcuno del team Suzuki ne abbia abbastanza della sua presenza nei box, soprattutto dopo la gara al Mugello. Qui la showgirl argentina si è presentata al circuito, in canotta e cortissimi jeans, con tutto il suo clan. Il fratello Jeremias e un gruppo di amici e amiche, tra i quali la “Petineuse” Patrizia Griffini, Pietro Tavallini, Prisca Rossi, Flavio Piacenza e Milca.
L’allegra combriccola ha girato in lungo e in largo per i box, facendosi continuamente dei selfie per poi postarli sui profili social.
Il tutto mentre intorno a loro gli uomini del team lavoravano concentrati per mettere a punto nel migliore dei modi la moto di Iannone, che aveva problemi di salute per continui attacchi intestinali.
Il giorno sbagliato per far festa e scattare foto ricordo.

 

 

Un’altra bufera è quella scoppiata tra Belen Rodriguez e Virginia Raffaele.
Belen ha attaccato Virginia Raffaele dopo aver visto le ultime imitazioni  Facciamo che io ero, il programma di Virginia su Rai2, in cui la comica ha ripreso il personaggio dell’argentina, ma anche quello di altre donne dello spettacolo e della tv.
«Non mi sta più simpatica quell’imitazione», ha dichiarato Belen, aggiungendo «Lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. Se fai tante puntate con la parodia di Belen, o di altre, perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi massacrare così sempre».
Secondo la Rodriguez l’imitatrice ha esagerato: «All’inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. È decaduta nella volgarità, scontata, banale».
La battuta che ha ferito di più Belen è stata quella riferita al video a luci rosse circolato in rete anni fa, che riprendeva la giovanissima argentina mentre faceva sesso con il suo fidanzato di allora. Ecco le parole della Rodriguez: «Nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli, Virginia Raffaele ha detto più o meno: “Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso”. Mi sono sentita ferita. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato quando ero molto giovane. Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna (Tiziana Cantone, ndr). Credo che abbia perso il rispetto delle donne».

andrea iannone

NEWS

Malore per Andrea Iannone in diretta a Ballando con le stelle, che salta un’esibizione

Stefano D'Onofrio | 14 Novembre 2021

Andrea Iannone Ballando con le stelle Milly Carlucci

Andrea Iannone ha un lieve malore in diretta durante la puntata di Ballando con le stelle e salta una prova

Malore per Andrea Iannone

Un lieve malore in diretta per Andrea Iannone a Ballando con le stelle. Quinta puntata scoppiettante quella condotta da Milly Carlucci, in cui è successo davvero di tutto. Nel corso dei primi minuti della gara i protagonisti dello show si sono dovuti sfidare su una prova a sorpresa. Ognuno di loro è stato chiamato sul palco senza la propria insegnante di riferimento e avrebbe dovuto ballare una canzone a sorpresa suonata dalla band di Paolo Belli, indovinando lo stile di ballo corretto. L’ultimo che avrebbe dovuto affrontare questa challenge sarebbe dovuto essere proprio il campione di MotoGP, che però non si è presentato sul palco. Qui potete recuperare il video.

Mi dici qualcosa Paolo?“, si informa la conduttrice sorpresa dall’accaduto mentre è al centro del palco in attesa del ballerino. “Io sapevo che stava male già prima, non sapevo che stesse già in infermeria. Però è arrivato che già non stava bene“, ha fatto sapere l’insegnante di Iannone Lucrezia Lando. “Scusatemi, non voglio andare avanti senza sapere come stia“, dichiara la Carlucci preoccupata per le condizioni di salute di Andrea. “Il dottore mi ha appena detto che per precauzione stia qui ancora un po’ – ha fatto sapere Paolo Belli, in collegamento dall’infermeria in cui si trova Iannone – se si calma bene, sennò deve essere trasferito in ospedale“.

Andrea vuole ballare, ma il dottore dice che bisogna attendere un quarto d’ora e sarà il dottore a decidere. La volontà di Andrea, ripeto, è quella di ballare“, ha dichiarato il direttore d’orchestra dello show. “Non posso entrare in dettagli anche per privacy, ma quello che Paolo ha detto non ci ha tranquillizzato“, ha dichiarato la Carlucci. Successivamente dall’infermeria interviene lo stesso Andrea Iannone, che decide di placare gli animi. “Sto bene, tra poco il dottore ha detto che mi posso esibire. Forse ho preso troppi antidolorifici e mi hanno fatto male“, dichiara il campione di motociclismo.

Poco dopo infatti Andrea torna sulla pista di ballo e riesce a qualificarsi per la puntata successiva senza passare per lo spareggio.

Cecilia Rodriguez posta un vecchio video di Fariba che parla della Salemi e Iannone

NEWS

Cecilia Rodriguez posta un vecchio video di Fariba che parla della Salemi e Iannone

Andrea Sanna | 6 Maggio 2021

Andrea Iannone Cecilia Rodriguez Giulia Salemi

Su Instagram Cecilia Rodriguez risponde dopo le recenti polemiche e posta un vecchio video di Fariba che parla di Giulia Salemi e Iannone

Il vecchio video postato da Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ieri è stata ospite de Il Punto Z, programma di Tommaso Zorzi. Qui ha avuto modo di parlare di Giulia Salemi e ha spiegato perché hanno smesso di seguirsi su Instagram. Nella fattispecie la fidanzata di Ignazio Moser ha detto quanto segue:

Ma non è stato tanto questo il problema, il problema è che ho visto una ragazza che in quel momento prima aveva una mezza storia con mio fratello, poi sua mamma ha detto qualcosa a Iannone. Ho fatto 1+1, non abbiamo mai litigato ma abbiamo smesso di seguici per questo motivo, ma per la verità non è successo niente di che. Amiche non siamo, ci conosciamo, siamo colleghe“.

Queste dichiarazioni hanno portato Andrea Iannone a controbattere sui social e negare di aver avuto un flirt in passato con Giulia Salemi. A quanto pare, stando a quanto raccontato da Cecilia, il centauro dopo questo sfogo sul suo profilo ha avuto modo di parlare direttamente con la Rodriguez (che come ben ricorderete è la sua ex cognata).

Su Instagram Cecilia Rodriguez ha raccontato quanto successo e ha fatto chiarezza: “Vorrei dirvi non so quante cose, ma ve ne dico almeno una. Perché così non ce la possiamo fare. No. La vita è bella, divertiamoci, godiamocela, ma non così perché veramente mi sento su Scherzi A Parte, a Le Iene, non ho capito”.

E ancora a proposito di questo Cecilia Rodriguez ha detto: “Eccomi qua, perdonatemi che stavamo scattando (…). Niente volevo solo chiarire questa cosa con voi, perché con il diretto interessato l’ho fatto già ci siamo parlati e detti ciò che dovevamo dirci. Non c’è nessun problema. Ho soltanto risposto a una domanda che mi è stata fatta e ho dato la mia motivazione, anzi 3 motivazioni. E niente. Non so, se ho offeso qualcuno chiedo scusa e approfitto della situazione, ma non penso di aver detto cose errate. Ho detto quello che veramente era successo in quel momento e niente. Con chi dovevo chiarire abbiamo chiarito, quindi state tranquilli. Che altro, per qualsiasi dubbio ci sono i video”.

Così a seguito di queste storie, Cecilia Rodriguez ha anche condiviso un vecchio video del passato di un’ospitata di Fariba a Mattino 5 in cui parlava del gossip e del ‘presunto inizio di relazione’, così è stato definito, tra Giulia Salemi e Andrea Iannone. Fariba Tehrani, mamma dell’influencer, in quella circostanza, come potete vedere nel video sotto, ha espresso il suo punto di vista.

Cecilia Rodriguez, quindi, per difendersi dalle critiche ricevute in queste ore ha voluto rispondere pubblicamente e spiegarsi anche con i suoi fan. Chiusa la polemica? Nel caso in cui qualcuno degli interessati volesse intervenire, noi siamo a disposizione. Nel frattempo rileggiamo e parole dell’argentina riguardo l’avventura del suo fidanzato a L’isola dei Famosi

Cecilia parla di Ignazio a L’Isola dei Famosi

Al settimanale Chi in questi giorni Cecilia Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato tanto del suo fidanzato Ignazio Moser e non solo. L’imprenditore in questo momento si trova ad essere impegnato a L’Isola dei Famosi. In passato il suo nome è balzato spesso tra i possibili concorrenti, ma poi è stato sempre smentito. Stavolta, invece, l’ex gieffino ha deciso di mettersi alla prova.

La decisione però sembra aver stupito perfino Cecilia Rodriguez, come da lei stessa raccontato tra le colonne della rivista diretta da Alfonso Signorini:

Mi sono sorpresa anch’io. Perché ha sempre detto che lo incuriosiva, ma non ha mai espresso tutta questa voglia. Cosi sono partita subito all’attacco: ‘Ti ammazzo se fai un reality!’. Ma poi é venuta fuori la maturità”, ha rivelato Chechu. L’argentina ha poi aggiunto: “Ero seduta sul divano e mi sono detta: ‘Chi sono io per condizionare la persona che amo di più al mondo? È giovane, ha l’età giusta per farla e l’ho fatta anch’io’. Ii giorno dopo gli ho detto: ‘Vai’, l’ho incoraggiato”.

Cecilia Rodriguez dunque si dice molto soddisfatta della decisione presa in comune accordo con il fidanzato Ignazio Moser ed è pronta a supportarlo da studio ogni volta che gli sarà data questa possibilità. L’abbiamo già vista, infatti, sia durante la puntata di giovedì scorso (quando Ignazio è sbarcato a Playa Palapa), ma anche lunedì sera.

Per altre notizie sul mondo del piccolo schermo, continuate a seguirci!

Andrea Iannone Novella 2000 n. 45

Gossip

Martina Menegon ancora con Andrea Iannone: ma è solo amicizia?

Niccolo Maggesi | 4 Novembre 2018

Andrea Iannone

Martina Menegon è la nuova compagnia di Andrea Iannone. Il centauro e l’interior designer ancora insieme per le strade di […]

Martina Menegon è la nuova compagnia di Andrea Iannone. Il centauro e l’interior designer ancora insieme per le strade di Milano. Ma cosa c’è fra loro?

Se diamo per buona la presunta notizia della separazione di Andrea Iannone e Belen Rodriguez, possiamo sgomberare il campo da dietrologie e interrogarci sul significato delle nuove foto che ritraggono il centauro con Martina Menegon. L’interior designer amica della Rodriguez potrebbe essere la nuova simpatia del campione di motociclismo. Cosa ce lo dice? Per esempio, il fatto che Novella 2000 continua a sorprenderli insieme per le strade di Milano.

Dopo aver conosciuto la Menegon per merito di Belen, alla quale peraltro qualcuno sostiene che Martina somigli molto, i due sono rimasti amici. C’è chi pensa che lei sia diventata la spalla su cui il centuaro sfoga le sue angosce d’amore. E chi più scetticamente crede a nulla di più che ad un’amicizia fra i due.

In ogni caso Martina Menegon è apparsa sull’ultimo numero di Novella 2000 in alcuni scatti che la ritraggono elegante e ben vestita ad un appuntamento con Andrea. La coppia ha preso un caffè e qualche pasticcino in un bar del centro, poi ha camminato verso l’auto di lui. La Mercedes, che durante la settimana prende il posto della moto nella vita del pilota, li ha infine scortati nel luogo in cui era attesa lei. Martina ha salutato il compagno di break e si è avviata verso la propria meta. Si saranno messi d’accordo per un nuovo incontro?

Non possiamo saperlo, ma senz’altro constatiamo che sono già almeno due le occasioni in cui entrambi hanno sentito il bisogno di incontrarsi. Probabilmente Martina Menegon è un ottimo sostegno nel momento di presunta fragilità di Iannone. E d’altronde Belen stessa parrebbe aver individuato il consolatore personale in Gabriele Giuffrida, ex della Buccino. Lasciamo perciò che anche Iannone trovi il suo…

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.