Belen Rodriguez non è desiderata ai box di Andrea Iannone. Caos in Moto Gp!

Belen Rodriguez non è desiderata ai box di Andrea Iannone. Caos in Moto Gp!

Guai in vista per Andrea Iannone. Il pilota del team Suzuki della Moto Gp non sta raccogliendo i risultati aspettati e gli attriti con la squadra non mancano.
A complicare le cose ci si è messa pure la sua fidanzata Belen Rodriguez. Pare che qualcuno del team Suzuki ne abbia abbastanza della sua presenza nei box, soprattutto dopo la gara al Mugello. Qui la showgirl argentina si è presentata al circuito, in canotta e cortissimi jeans, con tutto il suo clan. Il fratello Jeremias e un gruppo di amici e amiche, tra i quali la “Petineuse” Patrizia Griffini, Pietro Tavallini, Prisca Rossi, Flavio Piacenza e Milca.
L’allegra combriccola ha girato in lungo e in largo per i box, facendosi continuamente dei selfie per poi postarli sui profili social.
Il tutto mentre intorno a loro gli uomini del team lavoravano concentrati per mettere a punto nel migliore dei modi la moto di Iannone, che aveva problemi di salute per continui attacchi intestinali.
Il giorno sbagliato per far festa e scattare foto ricordo.

 

 

Un’altra bufera è quella scoppiata tra Belen Rodriguez e Virginia Raffaele.
Belen ha attaccato Virginia Raffaele dopo aver visto le ultime imitazioni  Facciamo che io ero, il programma di Virginia su Rai2, in cui la comica ha ripreso il personaggio dell’argentina, ma anche quello di altre donne dello spettacolo e della tv.
«Non mi sta più simpatica quell’imitazione», ha dichiarato Belen, aggiungendo «Lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. Se fai tante puntate con la parodia di Belen, o di altre, perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi massacrare così sempre».
Secondo la Rodriguez l’imitatrice ha esagerato: «All’inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. È decaduta nella volgarità, scontata, banale».
La battuta che ha ferito di più Belen è stata quella riferita al video a luci rosse circolato in rete anni fa, che riprendeva la giovanissima argentina mentre faceva sesso con il suo fidanzato di allora. Ecco le parole della Rodriguez: «Nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli, Virginia Raffaele ha detto più o meno: “Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso”. Mi sono sentita ferita. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato quando ero molto giovane. Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna (Tiziana Cantone, ndr). Credo che abbia perso il rispetto delle donne».

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.