Belen Rodriguez non è preoccupata per l’ingresso di Spinalbese al GF Vip

Belen Rodriguez non è preoccupata per l’ingresso di Spinalbese al GF Vip

Belen Rodriguez non è affatto preoccupata per l’ingresso di Antonino Spinalbese al GF Vip: ecco svelato il motivo.

1Belen Rodriguez non si preoccupa per Antonino

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese per mesi ha fatto discutere il web e i siti di gossip. La coppia infatti fin da subito si è mostrata affiatata e complice, e quando poco tempo dopo è arrivata la notizia della gravidanza i due si sono dichiarati entusiasti ed emozionati. Poche settimane dopo la nascita di Luna Marì però la showgirl e il suo compagno si sono allontanati e poco dopo hanno annunciato la separazione. Spinalbese nel mentre in questi giorni si sta preparando a varcare la porta rossa del GF Vip 7, e salvo cambiamenti dell’ultimo momento la sua presenza dovrebbe essere certa.

Belen Rodriguez intanto, nonostante le recenti indiscrezioni, non sembrerebbe essere affatto preoccupata dell’ingresso di Antonino al GF Vip 7 e a svelare il motivo è stato il settimanale Chi. Questo quello che si legge sulla rivista e quello che riporta anche Isa&Chia:

“A Belen non preoccupa il fatto che Spinalbese partecipi al Gf Vip. Sa che il motivo per cui il pubblico sarà curioso di vederlo è capire cosa dirà di lei e del loro legame, ma sa anche che il trattamento al Gf Vip parte dalla cronaca per arrivare al profondo di ogni concorrente”.

Pare dunque che Belen Rodriguez non sia preoccupata per l’ingresso di Antonino Spinalbese al GF Vip 7. Ma ricordate perché la loro storia è finita? Andiamo a rivedere quello che ha dichiarato solo pochissimi mesi fa la showgirl argentina nel corso di un’intervista.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare