Belen Rodriguez, provoca la fidanzata di Spinalbese? Il web è certo

Il web è certo che una foto pubblicata da Belen Rodriguez sui social sia stata fatta per provocare la fidanzata dell'ex Spinalbese

1La “provocazione” di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, provoca la fidanzata di Spinalbese? Il web è certo
Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese e Giulia Tordini

Il web in questi casi lo sappiamo, quando ci si mette è davvero malizioso! Ed è bastata una foto pubblicata da Giulia Tordini (attualmente fidanzata di Antonino Spinalbese) e una da Belen Rodriguez per portarli a pensare che quest’ultima abbia in qualche modo tentato di provocare lei ma anche il suo ex, con il quale si sente solo per Luna Marì, la figlia che hanno avuto insieme. Un gesto decisamente curioso, che però non è sfuggito al popolo della rete.

Giulia Tordini ha condiviso tra le storie Instagram un piatto di pasta al pomodoro e basilico. A fare da sfondo dell’acqua del mare blu. A seguire anche Belen Rodriguez ha pubblicato una foto simile. L’argentina ha postato tra le storie del medesimo social un piatto di una gustosa bruschetta con salsa, pomodori, mozzarella e basilico. E a far da sfondo l’acqua di una piscina. Uno scatto apparentemente innocuo e come tanti, direte voi. Ma non per tutti, a quanto pare, che ci hanno visto secondi fini in questo presunto “botta e risposta” tra le parti.

Storie Instagram di Giulia Tordini e Belen Rodriguez a confronto
Storie Instagram di Giulia Tordini e Belen Rodriguez a confronto

Può mai una pietanza scatenare una provocazione da parte di Belen Rodriguez nei confronti di Giulia Tordini e il suo ex fidanzato Antonino Spinalbese? In tanti sembrano esserne certi e sostengono che il gesto non sia stato fatto un caso, ma un qualcosa di mirato e programmato dalla presentatrice di Tú sí que vales.

Che si sia trattata di una semplice coincidenza? Oppure come sostengono alcuni utenti Belen Rodriguez ha, in qualche modo, voluto stuzzicare Giulia Tordini? Non ci è dato saperlo, ma vogliamo credere nella buona fede della showgirl argentina. Proprio la conduttrice, nel mentre, non sembra essere troppo preoccupata per l’ingresso di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 7

Indietro