Belen Rodriguez pubblica sui social una sua foto da bambina

Alcune ore fa sui social Belen Rodriguez ha pubblicato una sua foto di quando era bambina: il dolce scatto che ha emozionato il web.

1Belen Rodriguez da bambina

Belen Rodriguez pubblica sui social una sua foto da bambina

Sono ormai anni che Belen Rodriguez è uno dei volti più seguiti e amati del mondo dello spettacolo. La showgirl argentina con i suoi modi di fare ha saputo conquistare il cuore del pubblico italiano e a oggi il suo è di certo uno dei nomi più importanti. Solo qualche giorno fa Belen ha terminato la sua esperienza di conduttrice di Tú sí que vales, ruolo che ricopre ormai da svariati anni. Nel mentre l’ultimo anno è stato di certo molto importante per la Rodriguez, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale. Come sappiamo infatti dopo la separazione da Stefano De Martino, la showgirl ha ritrovato la felicità con Antonino Spinalbese, dal cui amore è nata anche una figlia, Luna Marì.

Tanta dunque la gioia per Belen, che in questi mesi si sta dedicando anima e corpo alla sua bambina e alla sua famiglia. Qualche ora fa intanto la conduttrice ha condiviso sui social uno scatto che ha emozionato il web, e che non è passato inosservato. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

A sorpresa Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram una sua foto di quando era bambina! Nell’immagine vediamo la showgirl argentina molto piccola, quando avrà avuto soltanto pochi mesi di vita. Questo il dolce scatto che ha intenerito i fan:

belen rodriguezNelle ultime settimane nel mentre come sappiamo si è parlato di presunta crisi tra Belen e il suo compagno Antonino. Rivediamo quello che starebbe accadendo secondo i pettegolezzi.

Indietro