Successivo >
Belen Rodriguez riprende Santiago alle prese con l'apparecchio

NEWS

Belen riprende Santiago alle prese con l’apparecchio per i denti: la sua reazione è esilarante

Debora Parigi | 23 Novembre 2023

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha mostrato in una storia Instagram la visita dal dentista del figlio Santiago che non ha andata benissimo

La reazione del figlio di Belen Rodriguez alla notizia di mettere l’apparecchio ai denti

Finita la sua vacanza alle Maldive con il nuovo compagno Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez è tornata a Milano e ha riabbracciato i figli: Santiago e Luna Marì. I due bambini hanno passato questo tempo lontano dalla madre con i rispettivi padri: Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. E ovviamente ha ripreso i suoi impegni sia lavorativi che di vita privata.

Tra quelli della vita privata, ci sono in particolare quelli che riguardano i figli. E così ieri Belen ha accompagnato Santiago dal dentista per un appuntamento già fissato. La showgirl argentina ha mostrato ai suoi follower di Instagram questi momenti di quotidianità con il figlio con un lato anche un po’ ironico. Perché abbiamo visto una reazione del bambino a una notizia che probabilmente non si aspettava.

Prima Belen Rodriguez ha pubblicato una foto del figlio in cui lo abbiamo visto tutto sorridente. Poi ne ha pubblicata un’altra mentre il dentista lo stava visitando e ha scritto: “Già…”. Cosa è successo? A quanto pare Santiago dovrà mettere l’apparecchio ai denti. E nella seconda foto lui aveva un’espressione davvero perplessa e pensierosa.

L’indossare l’apparecchio ai denti non è semplice ed è un momento molto particolare nella vita di un bambino e di un adolescente. Quasi tutti abbiamo indossato l’apparecchio ai denti nella nostra vita e a nessuno ha fatto piacere doverlo portare. Quindi comprendiamo perfettamente la preoccupazione di Santiago sapendo di dover alcuni ferri sui denti per qualche anno.

Parlando di Belen, lei ed Elio si conoscono e si frequentano da dodici anni. C’è sempre stata una sincera amicizia ma di recente il loro rapporto è diventato amore. Messa la parola fine con De Martino, infatti, la Rodriguez si è legata all’imprenditore. Tra l’altro di recente lei per il suo compleanno gli ha fatto una dolce dedica social: “A te che sei l’immenso per me”. Lorenzoni ha anche conosciuto i figli della compagna e si è legato tantissimo a entrambi.