belen rodriguez sesso figlio

Rivelato il sesso del figlio di Belen Rodriguez? L’indiscrezione

Sembrerebbe essere stato rivelato il sesso del figlio di Belen Rodriguez e, di conseguenza, il fatto che la showgirl sia davvero incinta.

1Svelato il sesso del figlio di Belen Rodriguez?

Nelle settimane passate abbiamo spesso parlato del fatto che la showgirl argentina potesse essere incinta. Molti, infatti, gli indizi notati dagli utenti sul web, i quali sono i primi a ipotizzare che presto darà alla luce un bambino. Altri, invece, sostengono sia solo un gossip basato sul nulla. Forse quest’ultimi dovranno ricredersi molto presto. Pare, infatti, che la conduttrice stia attraversando un’altra gravidanza. A rivelarlo un’indiscrezione rilasciata da Santo Pirrotta a Ogni Mattina. Avrebbe anche detto il sesso del figlio di Belen Rodriguez.

Nel corso dell’appuntamento di lunedì 1 febbraio 2021, Adriana Volpe, al timone della trasmissione, ha portato avanti la rubrica con i rumor sul mondo dei vip. Alcuni, questa volta, riguardavano proprio Belen. Nel video che possiamo vedere e ascoltare anche qui sotto, infatti, sentiamo il professionista annunciare che Belen sarebbe davvero incinta e che starebbe aspettando una bambina. Uno scoop davvero inaspettato. Ovviamente la fonte non l’ha citata e per avere conferma di tutto ciò dovremo aspettare l’annuncio ufficiale della Rodriguez.

Ma non finisce qui. Ora che sappiamo il sesso del figlio di Belen Rodriguez, o almeno secondo quanto rivelato da Pirrotta, abbiamo anche la possibilità di sapere quale potrebbe essere il nome della bambina. Ecco, perciò, quanto ha dichiarato nel corso della sua rubrica:

[…] Ti dirò di più Adriana. Tempo fa, Belen ha detto che se avesse avuto una bambina l’avrebbe chiamata Tabita. Chissà se questo nome… Quindi dopo Santiago dovrebbe arrivare Tabita. Sono sicuro che non mi parlerà più Belen. […]

Il sesso del figlio di Belen Rodriguez sarà davvero quello rivelato a Ogni Mattina? Ma, soprattutto, aspetta davvero un bambino? Come dicono anche nel video in giro sul web possiamo trovare tanti indizi. Non sappiamo se siano veri o falsi. Nel dubbio, però, alcune persone si sono lamentate di una foto postata dalla showgirl poco tempo fa. Andiamo a scoprire cos’è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare