Belen Rodriguez parla dopo la rottura con Stefano De Martino: la showgirl incentrata sul figlio Santiago

Belen Rodriguez parla dopo la rottura con Stefano De Martino: la showgirl incentrata sul figlio Santiago

1Dopo la nuova rottura da Stefano De Martino, Belen Rodriguez parla per la prima volta, svelando di essere attualmente incentrata solo su suo figlio Santiago

Poco più di un anno fa, dopo una lunghissima separazione, veniva annunciato il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Naturalmente fin dal primo momento il web è letteralmente impazzito nel rivedere la coppia insieme, e a migliaia sono stati i messaggi di supporto per la showgirl e l’ex protagonista di Amici. Tuttavia già da qualche settimana le cose tra Belen e Stefano hanno smesso nuovamente di funzionare. Da tempo si parla di una nuova rottura tra la Rodriguez e De Martino, che tuttavia non hanno mai confermato la notizia. Adesso però per la prima volta proprio la showgirl ha deciso di parlare per la prima volta, confidandosi tra le pagine del nuovo numero del settimanale Chi.

Belen Rodriguez ha svelato che dopo la rottura da Stefano De Martino è totalmente incentrata su suo figlio Santiago, attualmente suo unico vero amore. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Santiago è il mio vero amore e per me, da mamma, è il figlio perfetto, quello che ho sempre sognato di avere. Magari se non fossi Belen avrei già tre figli, ma, un po’ per il lavoro che faccio e un po’ per le situazioni della vita, sono felicissima così. E poi penso che oggi non esista per nessuno una “vita tranquilla”. La gente fa pochi figli anche perché i rapporti durano di meno. Le persone sono concentrate su loro stesse, quindi avere avuto un figlio è già un atto d’amore che ci porta fuori dal nostro egoismo”.

Proseguendo Belen Rodriguez ammette di non essere una mamma perfetta, ma di fare il massimo affinché suo figlio Santiago sia sereno e felice:

“Non credo di poter vincere il premio della mamma modello, non sono una che si sveglia all’alba per pianificare l’intera giornata del figlio. L’altro giorno ho chiesto a Santiago: “C’è qualcosa che posso fare per migliorare? In che cosa vorresti che cambiassi?”, e lui mi ha risposto: “No, le mamme perfette non esistono, esistono le mamme reali e tu sei reale”. Mi ha riempito il cuore perché mi sono dedicata molto a lui. Non ho mai avuto tate. Ho mia mamma che abita vicino a casa mia, è insegnante, ha molta pazienza e spesso mi aiuta. Posso dire che mio figlio non ha mai dormito con una persona che non fosse di famiglia. E poi le mamme italiane sono molto organizzate, mentre io, non avendo questa dote, improvviso”.

Ma non è tutto. Belen Rodriguez parla infatti anche della sua attuale situazione sentimentale. Leggiamo cosa ha dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.