Belen rodriguez rifatta

Belen Rodriguez: tutti gli scatti in bikini dell’estate 2018

Belen Rodriguez e la sua sexy estate a Ibiza

Belen Rodriguez è ufficialmente in vacanza. La showgirl argentina, dopo la sua esperienza a Balalaika, si è diretta a Ibiza. Come lo scorso anno la donna ha affittato una villa nell’esclusiva isola spagnola, dove poter trascorrere l’estate insieme al figlio Santiago, Andrea Iannone e tutta la sua famiglia. 

I Rodriguez hanno passato molte giornate in barca all’insegna del divertimento. Belen Rodriguez, Andrea Iannone, Cecilia con il fidanzato Ignazio Moser e Jemerias sono stati avvistati tutti insieme a Ibiza. Ognuno di loro, infatti, ha condiviso sui rispettivi social foto e stories della gita fuori porta. Anche quest’anno a catalizzare le attenzioni è proprio Belen, che sfoggia un corpo mozzafiato: pelle abbronzata, ventre scolpito, lato b da urlo, scollatura esplosiva e gambe affusolate. Le sue foto in bikini mandano in visibilio la Rete e non solo. Anche il suo fidanzato, con il quale sembra aver ritrovato finalmente la pace, non può fare a meno di commentare la bellezza della Rodriguez. 

Belen Rodriguez e la sua storia con Andrea Iannone

A quanto pare tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra essere tornato il sereno. I due hanno vissuto un inizio estate di crisi, addirittura restando separati per diverso tempo. Si era parlato di un periodo di pausa per volere della showgirl, la quale avrebbe preferito dedicarsi a se stessa e al figlio. Ora, però, le cose sono cambiate. C’è infatti addirittura chi sostiene che i due a breve metteranno su famiglia. Il giornalista Gabriele Parpiglia, amico stretto di Belen Rodriguez, ha rivelato l’intenzione della coppia, pronta dunque a fare sul serio. Belen ha già un matrimonio alle spalle, precisamente con il ballerino Stefano De Martino. La loro storia è stata molto travagliata; dopo tre anni e la nascita del figlio Santiago, i due hanno poi deciso di separarsi per scelta di entrambi. La Rodriguez, però, ha ritrovato il sorriso grazie al suo nuovo compagno Andrea Iannone. I due sono legati da un paio d’anni e, tra alti e bassi, la loro relazione sembra superare qualsiasi tipo di crisi.

Di seguito gli scatti in bikini di Belen Rodriguez durante la sua permanenza ad Ibiza.

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.